praet infortunio condizioni
Arrivano notizie negative per lo storico club di Serie A che perde per infortunio uno dei suoi calciatori migliori. Problema serio che lo costringerà a stare fuori a lungo, altro ko che non gli permette di avere continuità.
Aggiornamenti sull’infortunio del calciatore che resterà fuori fino al 2022. Non sono positive le ultime notizie arrivate dal club riguardo quello che sono le condizioni del giocatore del Torino Dennis Praet. Non ci sono aggiornamenti promettenti per quanto riguarda l’allenatore Ivan Juric che perde Praet al Torino per infortunio fino al prossimo anno. Ennesimo ko che costringerà il calciatore a stare lontano dai campi di gioco per ancora un po’ di tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ennesimo infortunio per Dennis Praet del Torino che costringe il calciatore a restare fermo per altri altri 15 o 20 giorni. Problemi con il Belgio per Praet con gli esami a Torino che hanno evidenziato un problema muscolara. Il calciatore lavorerà ancora a parte e le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, ma ora è possibile che il Torino decida di non forzare il suo recupero aspettando che ritorni direttamente a gennaio 2022. Ennesima ricaduta per Praet che ora resterà fuori con il Torino per ancora un po’ di tempo e questo porterà la società a fare delle valutazioni in vista delle prossime settimane, con il mercato di gennaio in arrivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: va al Milan
Dennis Praet è partito forte con il Torino di Juric ma ora l’allenatore chiede nuovi acquisti. Perché le condizioni non sono delle migliori quelle di Praet, Brekalo e anche Pjaca. Per questo motivo il club dovrà fare nuovi innesti nella prossima sessione di mercato di gennaio e tra i principali obiettivi per la trequarti c’è Miranchuk che è in uscita dall’Atalanta. Il giocatore è pronto a restare in Serie A e provare una nuova sfida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: va via a gennaio
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…