Calciomercato, Coman: il colpo a gennaio
Kingsley Coman pronto al trasferimento, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato. Uno degli obiettivi per un top club di Serie A è pronto ad una nuova parentesi, che cambierà nuovamente il destino della sua carriera.
Colpo di calciomercato a gennaio, arriva Kingsley Coman. Uno dei migliori talenti del calcio francese, che però ha trovato non poche difficoltà, sarà pronto ad una nuova avventura, lasciando così il Bayern Monaco.
Alti e bassi con il club bavarese, non è mancato l’interesse della Juve che lo avrebbe voluto di nuovo a casa, ma le cifre sono troppo elevate al momento per un’operazione di tale portata.
Sono i colleghi iberici di Sport a rivelare tutto in merito al nuovo trasferimento per l’ex Juventus. Stando infatti a quelle che sono le ultime news di calciomercato, Coman finirebbe al Barcellona nella prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È il nuovo allenatore e leggenda del Barcellona, Xavi, ad aver scelto Coman come colpo principale per il calciomercato di gennaio.
Come riportato dalla Spagna, infatti, Coman diventerebbe il nuovo titolare sulle corsie del tridente offensivo di Xavi. Il 4-3-3 del tecnico, con il francese tra i principali interpreti. Ci sarebbe stato già un contatto diretto tra le parti, dopo aver scartato l’ipotesi Sterling. Il giocatore inglese costa troppo e Guardiola non lo molla alle cifre chieste dal Barcellona. Pertanto, Coman finirebbe al Barcellona. Giocatore e Bayern sono stati informati del forte interesse, con i blaugrana pronti all’assalto per prelevarlo già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Coman: può arrivare subito a gennaio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Coman, incontro e firma
I numeri di Coman al Bayern Monaco sono altalenanti. Diversi infortuni nel corso della sua esperienza in Germania, ma ora spera di sovvertirli, magari con la maglia del Barcellona. Con il club tedesco, in questa stagione, ha trovato 11 apparizioni soltanto tra coppe e campionato, difficilmente titolare e soli 2 gol all’attivo.
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perché è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…