Eden Hazard in Serie A. L’esterno del Real Madrid sarebbe pronto a mettere piede per la prima volta in Serie A.
Mercato: Hazard sbarca in Italia in prestito a gennaio, annuncio dalla Spagna
Eden Hazard via dal Real Madrid. L’esterno belga considera chiusa la sua avventura in Liga. Il calciatore sarebbe pronto a spostarsi in un campionato meno veloce e fisico rispetto alla Liga dove la sua abilità nello stretto potrebbe ancora fare la differenza.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ABC, Eden Hazard starebbe pensando a una possibile cessione a gennaio.
Il calciatore sarebbe già in accordo con il Real Madrid per avere il lasciapassare nel corso del calciomercato invernale perché la sua situazione in Spagna non è delle migliori.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: Hazard è un’opzione
Tra i club in fila per Eden Hazard, secondo quanto si apprendere dalla Spagna, ci sarebbe la Juventus pronta al colpo di mercato a gennaio. Il belga in Liga gioca poco. Carlo Ancelotti ha iniziato a dargli fiducia nei primi mesi, ma la prestazione di Vinícius Junior sulla fascia sinistra hanno tolto spazio al belga.
Oggi il calciatore è una bella opportunità di mercato. La squadra di merengue non avrebbe detto di “no” ad un trasferimento anche in prestito di Hazard, per questo la Juve sarebbe in corsa. I Blancos sperano che il calciatore possa mettersi in mostra per poi cederlo in maniera definitiva.
Juve: tre club su Hazard per gennaio
Come riportato da ABC sarebbero tre i club su Hazard per il mercato di gennaio.
-Newcastle United: I Magpies cercano grandi rinforzi sul mercato. Hazard potrebbe arrivare solo in prestito inizialmente ma i proprietari (PIF) vogliono fare investimenti.
-Chelsea: Thomas Tuchel sarebbe lieto di avere un calciatore in rosa del valore e dell’esperienza di Hazard.
-Juventus; la Vecchia Signora ha bisogno di talento in attacco e gli esterni oggi in rosa preferiscono tutti la corsia di destra. Hazard sarebbe perfetto per Allegri.
LEGGI: Calciomercato: Hazard a gennaio in Serie A, Ancelotti conferma tutto