Qualcuno lo paragona ad Higuain, altri dicono che uno così forte in Argentina non nasceva da anni. Intanto, Julian Alvarez è pronto a sbarcare in Europa nel mercato di gennaio. Il club è deciso a prenderlo.
19 gol e 13 assist in stagione al momento per Julian Alvarez con la maglia del River Plate a soli 21 anni. Ma il calciatore è pronto ad andare via nella sessione di calciomercato di gennaio perché c’è il Real Madrid deciso ad acquistare Julian Alvarez e beffare la Juventus. E’ asta ormai per il giovane talento argentino che ha attirato l’interesse dei migliori club di Serie A e anche di tutta Europa. Ora non c’è un solo club che vuole provarci per il talento del River. Secondo le ultime notizie di mercato il Ancelotti ha convinto Florentino Perez a portare Julian Alvarez al Real Madrid già a gennaio. Accordo con il giocatore, basterà pagare la clausola rescissoria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus resterebbe beffata per l’acquisto di Julian Alvarez dal Real Madrid. Perché secondo Tuttosport i bianconeri avrebbero offerto 15 milioni di euro più 10 di bonus al River Plate per lasciarlo partire subito all’apertura della sessione invernale di gennaio. Un’offerta forse considerata anche giusta dagli argentini visto che è in scadenza 2022 e con una clausola di 20 milioni di euro che il Real Madrid vuole pagare per Julian Alvarez. Gli spagnoli ritengono basso il prezzo per un talento simile e per questo il Real Madrid vuole prendere Julian Alvarez subito pagando la clausola rescissoria e beffare la Juve. Sarà battaglia tra i due club e a fare la differenza sarà l’offerta al giocatore e la sua decisione di scegliere il nuovo club con cui giocare in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio per beffare la Juve
Sempre secondo Fichajes.net, il Real Madrid ha il sì di Julian Alvarez e per questo vuole pagare la clausola per anticipare la Juve che è in trattativa con il River Plate per il trasferimento del giovane bomber. Decisivi i prossimi giorni per capire se Julian Alvarez firmerà con Real Madrid o Juventus. Distanti gli altri club come Milan, Fiorentina, Atletico Madrid e quelli di Premier League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Chelsea
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…