Si ritorna in campo prima della sosta, si riparte con il Fantacalcio. Diversi big match dal quale prendere spunto per inserire la formazione. Quelli che seguono sono i consigli Fantacalcio valevoli per la tredicesima giornata di campionato. Occhio alle assenze, tra chi schierare, chi evitare e le scommesse.
Consigli Fantacalcio 13a giornata: gli anticipi
Sabato 20/11 (ore 15.00) Atalanta-Spezia
Da schierare: Zapata è un elemento inamovibile in questo momento al Fantacalcio, da schierare per la Dea ci sono Demiral e Malinovskyi. Potete provarci questa volta con Musso, a caccia di un clean sheet. Kovalenko e Maggiore per lo Spezia.
Da evitare: Erlic.
Scommessa: Verde.
Sabato 20/11 (ore 18.00) Lazio-Juventus
Da schierare: biancocelesti in emergenza, da monitorare sarà la situazione legata non solo ad Immobile, ma anche a Pedro. Pertanto, gli schierabili per i biancocelesti sono Felipe Anderson e Milinkovic-Savic. Per la Juventus invece andate dritti con Alvaro Morata e Bonucci.
Da evitare: Reina.
Scommessa: Rabiot.
Sabato 20/11 (ore 20.45) Fiorentina-Milan
Da schierare: Dusan Vlahovic non si tiene fuori, provateci anche con l’ex Bonaventura. Per i rossoneri Kessiè e Theo Hernandez, Ibrahimovic anche se dovesse partire dalla panchina.
Da evitare: Venuti e in toto, la difesa dei viola. Non è un buon momento, causa infortuni e squalifiche.
Scommessa: Saponara.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Consigli Fantacalcio 13a giornata: i match di domenica
Domenica 21/11 (ore 12.30) Sassuolo-Cagliari
Da schierare: Berardi può essere l’arma in più al Fantacalcio, così come Scamacca per chi lo ha in rosa. Joao Pedro non si esclude e, in questa giornata, neanche Nandez.
Da evitare: Bellanova.
Scommessa: Lopez.
Domenica 21/11 (ore 15.00) Bologna-Venezia
Da schierare: Arnautovic in questi match va impiegato sempre al Fantacalcio, potete inserire anche Skov Olsen. Per i veneti spazio a Okereke e Aramu, hanno lasciato buon indizi nel primo scorcio di campionato.
Da evitare: Medel.
Scommessa: Busio.
Domenica 21/11 (ore 15.00) Salernitana-Sampdoria
Da schierare: Ribery a caccia del primo gol ed è un match nel quale si può schierare. Coulibaly è l’altro consigliato per i campani, mentre Quagliarella è da inserire nel suo personalissimo derby contro la Salernitana, anche se dovesse partire dalla panchina (ma copritevi comunque). Candreva inamovibile al Fantacalcio, spazio anche ad Augello.
Da evitare: Belec.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci” della prossima asta: non fateveli scappare
Domenica 21/11 (ore 18.00) Inter-Napoli
Da schierare: Edin Dzeko sa colpire in queste partite, Darmian si può schierare in questo big match. Per il Napoli dentro Insigne, per dimenticare le vicende di mercato e trovare il bonus a San Siro. Osimhen pronto a trascinare il Napoli, Fabian Ruiz è l’altro consigliato.
Da evitare: Ranocchia.

Domenica 21/11 (ore 20.45) Genoa-Roma
Da schierare: il Genoa potrebbe affidarsi all’esperienza di Pandev, provateci con lui. Veretout si schiera, l’ex Shomurodov pure , che potrebbe partire anche titolare, accanto ad Abraham. Inserite entrambi.
Da evitare: Biraschi.
Scommessa: Cambiaso resterà un perno importante anche per Shevchenko, provateci con lui.
LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 12a giornata: numeri e bonus dell’ultima giornata
Consigli Fantacalcio della 13a giornata: i match di lunedì
Lunedì 22/11 (ore 18.30) Verona-Empoli
Da schierare: Simeone è intoccabile in questo momento al Fantacalcio, i consigliati fronte Hellas sono Faraoni e Lazovic. Per l’Empoli provateci con Pinamonti e Bajrami, veri e propri pericoli per questo match.
Scommessa: Tonelli.
Lunedì 22/11 (ore 20.45) Torino-Udinese
Da schierare: il “gallo” Belotti vuole tornare ad incidere, Singo e Pobega gli altri due consigliati. Per i bianconeri spazio a Deulofeu e Pereyra.
Da evitare: Walace.
Scommessa: Izzo, può tornare ad incidere, possibile chance da titolare.

A cura di: Simone Davino.