La Fiorentina in mano agli sceicchi, la notizia ha subito fatto il giro del web e del mondo, con i tifosi dei viola che hanno preso d’assalto le pagine social per commentare l’evento. È arrivata una posizione definitiva della società che ha rivelato tutto in merito ai rumors di queste ultime ore.
Fiorentina agli sceicchi, l’annuncio di Barone
La Fiorentina potrebbe passare in mano agli sceicchi, stando a quelle che sono le ultime news arrivate sui viola.
Negli ultimi giorni non si sono placate le voci sulla cessione di Commisso al fondo PIF, che sarebbe fortemente interessato a prelevare uno dei club italiani, portandolo in cima al calcio italiano e ai vertici pure del calcio europeo.
A parlare della nuova società della Fiorentina, è Joe Barone, che ha voluto far chiarezza: il club viola non è in vendita. Il dirigente del club toscano ha rilasciato un’intervista molto importante, in merito proprio alle ultime news venute fuori, con la Fiorentina protagonista.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
News Fiorentina, il club non è in vendita: parola di Barone
Molto chiaro il dirigente della Fiorentina, Joe Barone, in merito alle vicende legate al possibile acquisto del fondo saudita PIF, proprio del club viola. Intervista riportata dai colleghi di Fiorentinanews.com, ecco le sue parole: “Lo stadio è questo e il centro sportivo è opera nostra. Nessuno ci è venuto a chiedere della Fiorentina, sono tutte chiacchiere. La cosa che conta è la sfida di domani. Io penso che ogniqualvolta la Fiorentina si trova di fronte ad una partita importante, arriva qualche rumors che serve solo a destabilizzarci. Noi siamo innamorati della Fiorentina e non siamo un fondo. Ci mettiamo la faccia. Ci presentiamo sotto la curva anche quando perdiamo”.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Milan, brutto infortunio: salta il big match
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter al fondo Pif: l’annuncio di Marotta e Zhang
Ultime Fiorentina, niente sceicchi: l’appello di Barone
Joe Barone ha continuato, nella sua intervista, ad allontanare le voci sulla cessione della società al fondo PIF: “Quando la società viveva una crisi, i giornalisti erano sempre pronti a distruggere la Fiorentina. Ma noi eravamo sempre qui. Siamo qui per costruire e far bene, non vogliamo distruggere”.