In amore, in guerra e nel calciomercato tutto è permesso: lo sanno bene Lazio e Inter, pronte a darsi battaglia.
Quest’anno Ciro Immobile sta facendo ancora una volta bene. Il napoletano ha messo a tacere anche i più critici che lo immaginavano in difficoltà con gli schemi di Maurizio Sarri, che notoriamente predilige attaccanti di manovra. Invece i 10 gol segnati fin qui in campionato che lo vedono in testa alla classifica marcatori sono la risposta migliore alle critiche. Tuttavia, serve un vice.
Dopo l’addio di Caicedo, la Lazio è alla ricerca di un bomber e potrebbe essere Benjamin Sesko. A riferirlo è il Corriere dello Sport. Come abbiamo avuto modo di scrivere, su di lui l’Inter si è mossa già da qualche tempo, ma i biancocelesti sono determinati a rendere pan per focaccia dopo l’addio di Correa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo il quotidiano, Igli Tare sta monitorando quello che è per molti il “nuovo Haaland” da mesi ormai per capire se a partire dalla prossima stagione potrà essere un rinforso idoneo agli ambiziosi obiettivi del club.
Nonostante la giovane età, l’attaccante del Salisburgo ha già una valutazione di tutto rispetto. Il club austriaco infatti è una bottega gara e nonostante il calciatore abbia compiuto da poco 18 anni, gli ha messo un prezzo sul cartellino che recita 25 milioni di euro.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sarri perde pezzi in difesa: le ultime
Tuttavia, il valore di mercato di Sesko potrebbe essere anche più alto, la Lazio è avvisata. Sullo sloveno infatti ci sono anche altre big in Europa: il Liverpool ad esempio, ma soprattutto il Real Madrid, per cui l’asta è praticamente inevitabile. Secondo i media spagnoli, i blancos si sarebbero già spinti fino ai 40 milioni.
La Lazio ha scelto bene: Sesko ha tante armi nel suo arsenale. Grande visione di gioco, abile nel servire i compagni e nel tener testa da solo alle difese avversarie. Sa fare reparto da solo, come si dice in gergo. Nonostante la sua altezza, la sua abilità nel dribbling è squisita.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…