Atalanta Gasperini (Getty Images)
Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro lo Spezia.
L’allenatore dell’Atalanta, Giampiero Gasperini, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la gara contro lo Spezia. Queste le parole del tecnico anche in merito allo scontro diretto tra Inter e Napoli.
“Inter-Napoli per chi tifa? Noi intanto siamo in una buona posizione, quando ci sono gli scontri diretti si spera sempre in qualche pareggio. Campionato lungo, dobbiamo pensare a noi stessi. Per il momento siamo in zona Champions..”
“Grande momento di Pasalic sia con l’Atalanta che con la Nazionale, bene in fase di gol e assist. Chi è entrato dalla panchina ha fatto benissimo e ha mostrato determinazione, stiamo crescendo tanto. Sulla gestione della partita? Nel secondo tempo abbiamo abbassato il ritmo, abbiamo concesso il possesso allo Spezia. Loro sanno giocare, sanno costruire e attaccano con tanti uomini. Buona gara da parte nostra dopo la sosta, qualcuno era un po affatticato ma alla fine è andata bene. Sui rientri? Importanti, soprattutto in difesa visto che abbiamo avuto delle difficoltà . Muriel? Il valore del giocatore è ormai noto, siamo in un buon momento e adesso ci aspetta una striscia impegnativa alla quale arriviamo bene”
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Vittoria per 5-2 dell’Atalanta sullo Spezia, e un successo che permette alla Dea di agganciare il terzo posto in classifica. Al termine della gara hanno parlato anche Djimsiti e Pasalic:
Djimsiti: “La cosa principale oggi era tornare a segnare tanti gol perché stavamo facendo fatica, oggi abbiamo creato tantissime occasioni. Bisogna però lavorare sulla fase difensiva”
Pasalic: “Grande emozione aver ricevuto la standing ovation. Dove possiamo arrivare? Possiamo giocarcela al meglio in ogni competizione, possiamo restare in alto in campionato e passare il turno di Champions”
Atalanta-Spezia: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights
Ci sono delle novitĂ di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…
A poche settimane dalla fine del campionato potrebbe saltare l’ennesima panchina di questa stagione in…
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negativitĂ che ha…