Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, con tantissime squadre che si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio e in vista di giugno. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha messo nel mirino diversi giocatori importanti per diventare ancora più competitiva.
La Juventus ancora una volta si sta muovendo con decisione sul mercato, ed in particolar modo cercherà di prendere dei giocatori funzionali al proprio progetto. Uno degli obiettivi da sogno sul mercato è Milinkovic della Lazio, centrocampista completo che si sta dimostrando uno dei più forti e devastanti del nostro campionato. Il giocatore serbo è senza dubbio un profilo importante e seguito dalle principali big d’Europa, ed è chiaro di come la concorrenza per prenderlo sia tantissima. Futuro ancora incerto per Milinkovic, con l’agente che però ha lanciato un annuncio importante facendo sognare i tifosi bianconeri:
“Con tutto il rispetto per la Lazio, Milinkovic è un giocatore da grande club per il futuro. Sono sicuro che da qui a breve ci sarà spazio per una nuova avventura e per nuovi sogni da vivere. La Juventus è un grande club, credo sia un onore per chiunque giocare in una squadra del genere”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Milinkovic è ancora tutto da scoprire, con diverse big pronte a piombare su di lui anche in vista di gennaio. Tra le maggiori concorrenti sul mercato c’è la Juventus, che ha ascoltato con gioia le ultime parole dell’agente del serbo, quasi ammiccanti nei confronti della Vecchia Signora. Convincere Lotito però non sarà affatto facile, con il prezzo di Milinkovic che si aggira sui 80-90 milioni di euro. Cifra altissima, e che spaventa la Juve.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, sta tornando in Serie A: lo prendono a gennaio
La Juventus continua ad inseguire Milinkovic sul mercato, e spera di avere in futuro una buona occasione per prenderlo. Tutto questo però non senza cessioni, con i bianconeri che avranno bisogno di monetizzare il più possibile. Ramsey e Rabiot i primi indiziati a partire.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpo a sorpresa dal PSG: beffa alle altre big
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…