Scossone nel mondo del calcio a causa del Covid-19. Il tecnico è stato costretto alle dimissioni per l’indagine sulla validità della sua certificazione vaccinale.
Covid-19, allenatore costretto alle dimissioni: le ultime
Il Covid-19 è tornato prepotentemente anche nel mondo del calcio. In Serie A sono state appena registrate le positività di Politano e Demme nel Napoli e di Cristante e Villar nella Roma.
Ma anche negli altri Paesi ci sono nuovi casi e tante polemiche relative ai vaccinati nel mondo calcistico.
Il Werder Brema è stato scosso dalle dimissioni dell’allenatore Markus Anfang. A poche ore dall’incontro contro lo Schalke 04, in programma stasera, il tecnico ha abbadonato il club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Werder Brema, dimissioni Anfang: il motivo
Markus Anfang si è dimesso dal ruolo di allenatore del Werder Brema. Lo scossone a poche ore dall’incontro di Zweite Liga contro lo Schalke 04, in programma stasera.
Il sito ufficiale del club biancoverde ha riportato le dichiarazioni del classe 1974, stressato per le recenti polemiche che lo hanno coinvolto.
“A causa della situazione estremamente stressante per il club, la squadra, la mia famiglia e me stesso, ho deciso che lascerò il mio lavoro come capo allenatore del Werder Brema con effetto immediato. Ho quindi chiesto ai responsabili di rescindere immediatamente il mio contratto, e loro hanno accolto questa richiesta. Auguro al Werder le migliori fortune, contro lo Schalke oggi e in futuro”.
La motivazione riguarda indagine avviata dagli inquirenti in merito alla falsificazione del Green Pass da parte di Anfang. Pare che in realtà il tecnico non si sia mai sottoposto alla somministrazione del vaccino.
LEGGI ANCHE >>> Serie A Covid-19: due positivi nella Roma

Werder Brema, addio Anfang: ecco il sostituto
Frank Baumann, amministratore delegato del Werder Brema, ha commentato le dimissioni di Anfang e del suo assistente, Florian Junge.
