Fiorentina Italiano (Getty Images)
Vincenzo Italiano parla dopo Fiorentina-Milan, al centro delle questioni c’è Vlahovic, protagonista dentro e fuori dal campo, a causa degli ultimi rumors di calciomercato.
Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Fiorentina-Milan, il tecnico dei viola, Vincenzo Italiano: “Una partita intensa, dai ritmi elevati. Ci tenevamo a far bene con una squadra così grande, avevamo trovato ottime prestazioni in precedenza, ma con zero punti. Con le corazzate volevamo fare punti, non dimentichiamo che eravamo in piena emergenza. Oggi la squadra ha fatto qualcosa di incredibile, meritando la vittoria”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland in Serie A grazie a Vlahovic: l’ultimissima
“Come si affronta il Milan? Come la Fiorentina affronta tutte le altre. Coraggio e personalità, lo facciamo sempre, Ibra in area è un pericolo, ma noi lavoriamo sempre nello stesso modo. Oggi siamo stati bravi e concreti, come non mai”. SU SAPONARA – “È un ragazzo particolare, devi cercare di avere sempre le parole giuste per lui, toccando le giuste corde. Quando lo svegli, Ricky è capace di giocate così”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
SU VLAHOVIC – “La sua forza è negli allenamenti. Lui va mille all’ora, sa dell’importanza dell’allenamento e in partita fa cose importanti. Lui è un riferimento, parliamo di un 2000, è giovanissimo. Io dico che è destinato ad una grande carriera, questo è il suo futuro, era super gasato dopo la qualificazione con la Serbia, avete visto”.
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…