Notizie Milan, Pioli nei guai: le condizioni ed i tempi di recupero
Brutta tegola per Stefano Pioli in vista della gara contro la Fiorentina di Serie A. I rossoneri non potranno contare su un vero pilastro della difesa. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano non ci sarà Tomori nella lista dei convocati del Milan per la sfida contro la Fiorentina. Il difensore inglese ha accusato qualche fastidio fisico per questo motivo non sarà in campo. Pioli ha preferito lasciarlo a casa a curarsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Milan, come si è infortunato Tomori?
Non è ancora chiarissima la natura dell’infortunio di Tomori ed i suo itempi di recupero. Come riporta Milan News 24, Tomori ha accusato un problema all’anca, ancora non si capisce l’entità dell’infortunio.
La cosa certa è che il centrale inglese, che ha propiziato la rete del pareggio nel derby, non sarà in campo per la sfida del Franchi e questa è una grossa tegola per il Milan.
Milan: si allunga la liste degli infortunati
Non certo una buona notizia per il Milan che già deve rinunciare a tre titolari. A Firenze, infatti, mancheranno oltre a Tomori anche Davide Calabria per uno stiramento al polpaccio. I suoi tempi di recupero sanno da valutare entro dicembre.
Mancherà, come noto, anche il portiere Maignan che dovrebbe tornare in campo nel 2022 così come il terzo portiere Plizzari. Non dovrebbe essere convocato nemmeno Ante Rebic che sta smaltendo un problema fisico. Il croato non vuole rischiare nulla e potrebbe lasciare spazio in campo a Leo che è reduce da un momento di forma strepitoso.
Fuori anche Castillejo per una lesione al flessore. Lo spagnolo potrebbe anche farcela ma difficilmente i rossoneri lo rischieranno in campo.
LEGGI: Milan: è il sostituto di Kessie, decisivo Leao nell’affare