Pessime notizie per Luciano Spalletti e per il Napoli. Secondo quanto comunicato dal club uno dei calciatori azzurri è risultato positivo al coronavirus.
Notizie Napoli: positivo al Covid, salta l’Inter
Brutta tegola per il Napoli. Matteo Politano positivo al Covid. Il grande ex della gara salterà la sfida di San Siro contro l’Inter. Il gruppo squadra farà altri tamponi e seguirà l’iter delle procedure sanitare prima di spostarsi a Milano. Questo il comunicato della società:
«La SSC Napoli comunica che il calciatore Matteo Politano è risultato positivo a un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Il calciatore, regolarmente vaccinato con doppia dose, è asintomatico e si trova in questo momento in isolamento domiciliare. Sono state messe in atto tutte le procedure previste dalle autorità sanitarie. Il gruppo squadra effettuerà in giornata altri tamponi prima di partire per Milano.»
Politano dovrà rimanere fermo e spera di recuperare almeno per la gara contro la Lazio. Al suo posto dovrebbe scendere in campo Lozano, nonostante quanto accaduto in settimana dopo le sue dichiarazioni rimbalzate dal Messico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Napoli: Politano come Demme, nessuno dei due a Milano
Matteo Politano, al pari di Diego Demme, non sarà a Milano per la sfida di campionato contro l’Inter. Anche il centrocampista tedesco aveva contratto il coronavirus ed è in questo momento in isolamento. Per tale motivo, si teme all’interno del gruppo che il virus possa propagarsi. La squadra, a differenza di quanto accaduto con la Juventus un anno e mezzo fa, dovrà partire alla volta di Milano per scendere in campo contro l’Inter.

Ultime Napoli: mancherà anche Ounas
Il terzo calciatore ad essere indisponibile, ma per motivi diversi. è Adam Ounas. L’esterno è alle prese con un infortunio per tale motivo non sarà convocato da Luciano Spalletti per un elongazione del retto femorale. Oggi è attesa a Castelvollturno la conferenza stampa dell’allenatore.
LEGGI: Napoli, nuovo polverone: lo stanno vendendo al Real Madrid
