Calciomercato Cavani (Getty Images)
Arriva a gennaio il colpo di calciomercato legato al nome di Edinson Cavani. L’oggetto del desiderio di molti dei club in Serie A, avrebbe già preso una decisione per il suo futuro. Senza attendere la fine della stagione, dirà addio anzitempo.
Edinson Cavani è il colpo di calciomercato per gennaio. Diversi rumors di mercato legato al suo futuro, l’ex attaccante del Napoli e attuale centravanti del Manchester United, è troppo chiuso dalla concorrenza.
A prescindere da chi arriverà sulla panchina del Manchester United, con Carrick nel ruolo di attuale traghettatore al club, Cavani è consapevole che la sua posizione è ad oggi marginale, all’interno dei Red Devils.
Senza spazio, Cavani dirà addio e lo farà nel calciomercato di gennaio. Su di lui c’è il Barcellona, Xavi cerca un centravanti e il Matador potrebbe trovare un ultimo nuovo contratto importante della sua carriera, trasferendosi in Liga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Niente ritorno in Serie A, nel destino di Cavani, c’è il Barcellona. Stando a quelle che sono le ultime di mercato rivelate dai colleghi di Sunday Express, Cavani diventerebbe il nuovo attaccante del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Lo prende la Juventus: arriva il “nuovo Cavani”
Il Matador ha firmato un contratto inizialmente con il Manchester United, per poi rinnovarlo un altro anno ancora. Adesso però, lo stesso accordo in essere, ha scadenza al 30 giugno 2022. Una scadenza che però il calciatore non è intenzionato a rispettare, con i blaugrana pronti all’assalto già a gennaio. Molto probabilmente, l’attaccante uruguaiano, diventerà il terminale offensivo del tridente di Xavi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Cavani: colpo a gennaio
Ha fatto bene fino ad ora con il Manchester United, ma ciò che spinge Cavani verso il Barcellona, è il poco spazio. Stando alle ultime news di mercato, il Matador finirà in blaugrana e i numeri in Premier League, sono stati comunque importanti. In 47 partite con i Red Devils, ben 18 gol e 6 assist. Da considerare è lo scarso impiego, difficilmente da titolare.
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…
Si riapre il casting sul ds dopo la "rinuncia" a Paratici. Le porte in faccia…
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerà l'allenatore a…