È la partita di Lorenzo Insigne, obiettivo di calciomercato dell’Inter per il futuro. I partenopei rischiano di perderlo a zero, Marotta è noto per i colpi “gratis”, di tale portata. Il 10 della Nazionale può essere uno di questi.
Insigne può arrivare all’Inter, Beppe Marotta non ha nascosto il suo interesse per il prossimo calciomercato. Le parole, nei momenti di vigilia di Inter-Napoli, sono chiare. L’amministratore delegato dell’Inter ne parla apertamente a DAZN, tralasciando non pochi segnali di calciomercato: “Lorenzo Insigne un’opportunità? Noi cogliamo tutte quelle che sono le situazioni favorevoli. Entrare nelle dinamiche forse non è corretto, Insigne stasera è un avversario, però diciamo che queste situazioni vanno colte. Se esistono le condizioni per farlo…”
Insomma, Beppe Marotta non esclude l’arrivo gratis di Insigne all’Inter, nella finestra di calciomercato estiva.
Colpo possibile di Beppe Marotta, Lorenzo Insigne rischia di finire all’Inter a fine stagione. Stando a quelli che sono le ultime news legate al suo futuro, c’è aria di distacco tra Napoli e “Il Magnifico”, per il rinnovo.
LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis punge Insigne: “Eppure è il capitano…”
De Laurentiis non ha intenzione di cedere alle richieste dell’agente di Insigne, che continua a chiedere cifre diverse da quelle proposte dal patron azzurro, che gioca al ribasso con il suo contratto. Troppo pochi i 3,5 milioni di euro, l’Inter potrebbe dare ad Insigne dai 5 ai 6 milioni a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Insigne e Mertens insieme
Beppe Marotta ha parlato di mercato e di obiettivi dell’Inter, passando anche per Luciano Spalletti, che torna a San Siro per Inter-Milan. Le parole dell’ad: “Condivido l’impressione di Inzaghi, siamo in una fase molto interlocutoria del campionato. Conta il risultato, molto, ma è la prestazione che deve esserci. Dobbiamo sapere chi siamo, per capire se possiamo lottare per lo Scudetto anche quest’anno”.
IL RITORNO DI SPALLETTI A SAN SIRO – “C’è una bella combinazione tra società, squadra e allenatore. Sono felice per lui, è un ottimo allenatore, con noi ha fatto bene. I cicli però iniziano e finiscono, ma lui è un professionista che stimo”.
SU BROZOVIC – “Dobbiamo entrare nel vivo della negoziazione, ma sono fiducioso, io sono quasi sicuro che si trova bene con noi e che possa continuare l’esperienza in questo glorioso club. Spero si possa trovare l’intesa per proseguire”.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…