Ultime notizie di calciomercato che riguardano anche la Juventus il club pronto a lasciar partire il calciatore. Perché ci sono novità di mercato con il trasferimento del calciatore ormai in atto.
Calciomercato Juventus: Kalvin Phillips sta firmando
Il futuro di Kalvin Phillips sarà lontano dal Leeds con il club pronto a chiudere il colpo di calciomercato. Il prossimo colpo di mercato è ormai già deciso, perché il club ha deciso di investire forte anche già a gennaio. Arrivano notizie di mercato dall’Inghilterra riguardo il trasferimento di Kalvin Phillips al Tottenham. Il centrocampista del Leeds e inglese è uno dei migliori calciatori nel suo ruolo e Antonio Conte ha deciso di investire forte su Kalvin Phillips per rinforzare la rosa del Tottenham. Il giocatore piace anche a Juventus e altre big in Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Kalvin Phillips al Tottenham, Juve beffata
Annuncio del Daily Express, testata giornalistica inglese, che parla dell’acquisto del Tottenham di Kalvin Phillips. Il club vuole chiudere il colpo e così facendo befferebbe a gennaio tutte le concorrenti. Perché anche la Juventus è su Kalvin Phillips ma il Tottenham può affondare il colpo e chiudere il trasferimento anticipando la concorrenza. Il fattore Conte può influire sulla scelta del calciatore del Leeds prontpo ad un grande club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo dal Valencia
Tottenham: triplo colpo Conte, ci sono Kalvin Phillips e De Ligt
Oltre all’acquisto di Kalvin Phillips il Tottenham punta forte anche su De Ligt e Lamptey. Infatti, sono tre i colpi chiesti da Conte al Tottenham che già a gennaio potrebbe accontentare il proprio allenatore. Secondo le ultime news riportate da Daily Express,Fabio Paratici ha in mente di portare i tre nomi a gennaio già. Tariq Lamptey, Matthijs de Ligt e Kalvin Phillips al Tottenham. Ormai è questione di giorni prima che il club inglese non faccia partire l’assalto ai giocatori. Il club andrebbe così a migliorare la zona difensiva per creare più compattezza nella formazione di Conte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tegola Dybala, i tempi di recupero