Calciomercato
Momento di stagione molto delicato, sia per le squadre italiane che estere. Intanto nella giornata di ieri è arrivata una brusca sconfitta per il Manchester United, il quale ha poi deciso di esonerare Solskjaer dopo il 4-1 subito contro il Watford.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in queste ultime settimane, e che sta vedendo tanti movimenti non solo per quanto riguarda i giocatori, ma anche le panchine. Intanto nelle ultime ore è arrivata la notizia dell’esonero di Solskjaer dal Manchester United, con Cristiano Ronaldo che pare voglia Luis Enrique come prossimo tecnico dei Red Devils. Una notizia di mercato che è trapelata da Sky Sport Uk, con l’allenatore spagnolo al momento alla guida della Spagna. Indiscrezione importante, con CR7 che quindi avrebbe già espresso la sua preferenza per la panchina. Al momento le parti non sono mai state in contatto, con lo United che sta valutando diversi nomi per sostituire il norvegese da poco sollevato dal suo incarico. Decisivo il 4-1 subito ieri contro il Watford di Ranieri. Risultati poco positivi, con il club inglese che si trova al momento fuori dalla zona Europa, e un girone di Champions League che rischia di complicarsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Manchester United sta valutando il futuro, e soprattutto pensa a come sostituire Solskjaer dopo l’esonero delle ultime ore. L’obiettivo principale sul mercato è Zinedine Zidane, con la società che pare intenzionata a virare sul francese attualmente in pausa dopo l’ultima esperienza sulla panchina del Real Madrid. Ronaldo sembra avere un’altra idea in mente, e adesso bisognerà capire se la dirigenza darà o meno adito a questa nuova ipotesi proposta dal portoghese.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, follia della big: lo prendono a cifre incredibili
Calciomercato più intenso che mai, e che vede soprattutto lo United attivarsi per prendere un nuovo allenatore. Al momento la panchina dei Red Devils è vuota, ma la sensazione è che già tra 2-3 giorni possa essere annunciato il prossimo tecnico effettivo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Serie A, stanno prendendo De Jong: ecco il nuovo club
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…