Le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la panchina del Manchester United e il cambio di allenatore. Perché il club inglese ha esonerato ufficialmente Solskjaer e cerca il nuovo manager per il club inglese.
Manchester United: sostituto Solskjaer, Gattuso pronto a firmare
Arrivano aggiornamenti di mercato su quelle che sono le scelte del Manchester United pronto ad annunciare il sostituto di Solskjaer. Il club inglese si trova ampiamente fuori dalla zona Europa in Premier League, meglio in Champions, ma l’ennesima sconfitta è costata cara al tecnico norvegese Solskjaer che è stato esonerato dal Manchester United che ora pensa al sostituto. Tanti i nomi per la panchina del Man Utd tra qui anche quello di Gennaro Gattuso. Arrivano le ultime direttamente dall’Inghilterra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Mendes porta Gattuso al Manchester United
Il noto e potente agente Jorge Mendes propone Gennaro Gattuso al Manchester United che sarebbe pronto a firmare subito per una panchina simile. Il club inglese è intenzionato a fare una scelta nelle prossime ore per la panchina con tanti nomi nel mirino: dall’ex Fletcher fino al sogno Zidane sponsorizzato da Varane e Cristiano Ronaldo. In queste ore è uscito anche il nome di Luis Enrique che ha subito spento le voci. Intanto, al momento sarà Carrick ad interim la scelta, ma tra gli allenatori svincolati c’è Gattuso che potrebbe accettare subito la panchina del Manchester United. Il tecnico attende una nuova avventura stimolante ed è già stato accostato alla Premier tra Tottenham e Newcastle grazie al suo agente Jorge Mendes, lo stesso di Ronaldo e che potrebbe convincere la società dei Red Devils a prendere l’ex Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luis Enrique al Manchester United: le ultime
Manchester United: i bookmakers puntavano su Gattuso
Già negli ultimi mesi i bookamers parlavano già di Gattuso al Manchester United come sostituto di Solskjaer. Perché l’allenatore italiano era stato accostato alla panchina storica degli inglesi in caso di esonero di Solskjaer, la quota di Gattuso al Manchester United era di 100, ma ora è sensibilimente scesa. Infatti, secondo quanto riportano le agenzie di scommesse in Inghilterra, la possibilità di vedere Gattuso come nuovo allenatore del Manchester United come sostituto di Solskjaer sarebbero ridotte al momento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: esonerato Solskjaer