Arrivato l’esonero nel corso di questa notte per Ole Gunnar Solskjaer. I media hanno già svelato il nome del nuovo allenatore di Cristiano Ronaldo e i suoi compagni allo United.
Manchester United, esonero Solskjaer: ecco il nuovo allenatore
Arriva l’esonero per Ole Gunnar Solskjaer, che non sarà più l’allenatore del Manchester United. Quest’oggi è arrivata la pesantissima sconfitta contro il Watford di Claudio Ranieri, che condanna così il tecnico norvegese.
L’allenatore era in bilico dopo alcune prestazioni non all’altezza delle aspettative e, dopo quest’oggi, la notizia è ormai certa. Molto presto arriverà l’ufficialità sull’esonero di Solskjaer dal Manchester United, con un tecnico che sarebbe già stato scelto.
Diversi i nomi, tra cui sono apparsi anche quelli di Gattuso e Pirlo, ma è Sky Sport che rivela il vero nome seguito dal Manchester United: Laurent Blanc potrebbe prendere il posto dell’esonerato Solskjaer, in Premier League. L’ex difensore centrale dell’Inter ed ex allenatore del Paris Saint-Germain, sarebbe pronto a tornare ad allenare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Manchester Unied, esonero Solskjaer: arriva Blanc
Arriva Laurent Blanc, è il sostituto di Ole Gunnar Solskjaer. Nel corso della serata è arrivato l’annuncio dei colleghi dell’emittente satellitare, con la decisione arrivata al margine di un colloquio durato ben 5 ore, ai vertici del club britannico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester: esonero Solskjaer, ribaltone in panchina con Ferguson
Solskjaer saluterà lo United, al suo posto potrebbe arrivare subito Blanc a prendere la guida del club, per sistemare la situazione al club di Manchester. In settimana, inoltre, c’è l’impegno europeo in Champions League e la società vuole già avere il nuovo allenatore a disposizione.
LEGGI ANCHE >>> Manchester United: decisione di Solskjaer, giocatori sorpresi
Esonero Solskjaer, numeri impietosi: arriva Blanc
Numeri impietosi per Solskjaer, tecnico esonerato dal Manchester United. È questione di ore, poi sarà ufficiale. Con il club di Manchester, in questa stagione, ha ottenuto soltanto 5 vittorie, perdendo ben 5 partite e ottenendo 2 pareggi. Tutto troppo poco per un club che sperava di poter ambire alle prime posizioni, dopo l’importante campagna acquisti estiva, lottando con City, Liverpool e Chelsea ai vertici. Per tale motivo, sarà esonero per Solskjaer e Blanc scalpita: è già pronto.