Le ultime notizie sulle condizioni di Victor Osimhen del Napoli infortunato. Il calciatore ha subito un grave infortunio in Inter Napoli e sarà anche operato. Lungo stop per il campione nigeriano.
Napoli, frattura per Osimhen: altro che un mese, ecco quando torna
Quando torna in campo Osimhen
Victor Osimhen sarà operato e rischia un lungo stop di un mese. Giusto in tempo per andare poi in Coppa d’Africa e quindi tornare in campo direttamente nel 2022 dopo molto tempo. Perché Osimhen rischia di tornare a disposizione del Napoli a febbraio 2022 tra l’infortunio e la Coppa d’Africa. Le ultime notizie non sono positive per il Napoli e i suoi tifosi. Osimhen è infortunato ancora una volta il Napoli dovrà fare a meno di lui tanto come lo scorso anno. Il ko arriva in un periodo complicato dove gli azzurri dovranno affrontare molte partite importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: le ultime su Osimhen
Calendario Napoli: le partite che salta Osimhen
Arrivano aggiornamenti su Victor Osimhen che salterà partite importanti nel calendario del Napoli. Spartak Mosca e Leicester in Europa League decisive per il passaggio del girone al prossimo turno. Poi in campionato, Osimhen salterà partite come quella contro il Milan, ma anche Lazio, Sassuolo, Atalanta, Empoli e poi la Juventus e altre sfide nel mese di gennaio, dove sarà indisponibile perché impegnato in Coppa d’Africa con la sua Nigeria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Inter Napoli