Plusvalenze Serie A
Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro la Salernitana.
L’allenatore della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria contro la Salernitana. Il tecnico è stato per diverso tempo a rischio esonero, e intanto è arrivato il commento sulla situazione attuale e sulla gara di oggi.
“Non ha smesso di piovere, oggi serviva una gara da uomini veri. Oggi affrontavamo una squadra molto ostica, non era facile fare una prestazione così e vorrei fare i complimenti a tutti quelli che sono scesi in campo e non”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
D’Aversa nel postpartita ha commentato anche la gara della sua Sampdoria. Vittoria pesantissima e che per il momento fa respirare l’allenatore, ancora in orbita esonero.
“In queste due settimane abbiamo lavorato benissimo, non solo col reparto difensivo ma con tutti gli uomini. Oggi tutto hanno dimostrato di non voler prendere gol, a partire da Audero fino ad arrivare a Quagliarella. Oggi siamo stati molto bravi, ringrazio la società per essere stata vicina alla squadra in un brutto momento. Questa vittoria è per il presidente e per i tifosi”
Salernitana-Sampdoria: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights
Anche Candreva ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro la Salernitana.
“E’ stato un periodo molto delicato per noi, questa vittoria è importantissima. Prestazione da squadra vera in un campo difficile come questo. Io penso alla squadra, non mi importa di segnare e dobbiamo continuare a lavorare così. La strada è lunga e difficile, pensiamo già alla prossima gara di sabato”
POTREBBE INTERESSARTI: Salernitana, ri-esonero in arrivo: Colantuono si difende in diretta
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…