Addio alla Juventus possibile nel prossimo calciomercato, il calciatore ha fatto un annuncio importante per il futuro. Ecco le sue parole.
In conferenza stampa, accanto a Max Allegri e alla vigilia di Chelsea-Juventus, ha parlato il giocatore della Juventus.
Al centro delle questioni di uno dei pezzi pregiati dell’organico bianconero, ci sono i rumors di calciomercato. L’addio non è da escludere, con il rinnovo che non arriva. Le domande fatte proprio al bianconero, sono state quelle legate al suo futuro. Non è da dimenticare che, proprio uno dei club che cerca il giocatore, è il Chelsea di Tuchel.
Matthijs de Ligt è un obiettivo di calciomercato del Chelsea stando a quelli che sono le ultime news di mercato per la Juventus. Ecco la sua risposta sul rinnovo: “No, ora non rinnovo, sto pensando solo al campo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stando agli ultimi rumors di mercato e a quelle che sono le parole del difensore olandese, Matthijs de Ligt non rinnoverà con la Juventus. Non è tra i programmi di entourage e del club, che è focalizzato sulle altre situazioni all’interno della società, con le scadenze da sistemare.
LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo De Ligt: scambio folle con il Real
De Ligt sottolinea la sua voglia di far bene con la Juve, senza pensare al rinnovo: “Ora siamo a novembre, non è tempo per pensare al rinnovo. In questo periodo il mio focus è sul campo, per la Serie A e per la Champions League”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è addio De Ligt: può finire alla rivale
La Juventus e De Ligt si prendono tempo per il rinnovo, ma occhio al Chelsea. Il giocatore è un obiettivo proprio per sostituire Rudiger, che a fine stagione può salutare i Blues. De Ligt, che cerca uno spazio da titolare indiscusso – che alla Juve non ha ancora trovato – potrebbe raggiungere Lukaku, spostandosi dalla Serie A alla Premier League.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…