Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il trasferimento del giocatore del Milan al Manchester City. Colpo di scena con il giocatore pronto a giocare per Guardiola che è rimasto stregato dal talento.
Calciomercato Milan: sta firmando con il Manchester City, è addio
Il Manchester City ha le idee ben precise per quanto riguarda i prossimi colpi di mercato. Arriva una notizia importante riguardo un talento del Milan che Guardiola vuole acquistare per il Manchester City: è Leao. Il manager del club inglese non affonda il colpo per Harry Kane e segue in Serie A sia Dusan Vlahovic che Victor Osimhen, ma secondo le ultime notizie il Manchester City vuole acquistare Leao del Milan per l’attacco. Secondo quanto svelato dai media spagnoli il giovane calciatore portoghese ha stregato Guardiola che ora vuole concludere il trasferimento di Leao al Manchester City.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Leao al Manchester City, Guardiola lo vuole
Come riportato da Fichajes.net, è Leao la richiesta di Pep Guardiola fatta al Manchester City che dovrà investire una cifra importante per concludere il passaggio del calciatore in Premier League. Il Milan è alle prese con il rinnovo di Rafael Leao ma il Manchester City con una maxi offerta può prendere il giovane attaccante che sotto la gestione Pioli si sta definitivamente consacrando in questa stagione. 5 gol, 2 assist e quasi sempre decisivo con le sue giocate in ogni partita, dando continuità alla pericolosità in zona offensiva per il Milan. Per questo motivo ora Leao è la prima scelta di Guardiola al Manchester City.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Renato Sanches al Barcellona
Milan: rinnovo Leao, le ultimissime
Il Milan vuole blindare Leao per allontanare il Manchester City di Guardiola che vuole acquistarlo. Intanto, per far si che non arrivi il trasferimento di Leao al Manchester City il Milan propone un maxi rinnovo al giovane attaccante portoghese. Perché il calciatore che ad oggi percepisce meno di 2 milioni a stagione, ha ricevuto un’offerta dal Milan per prolungare il contratto a Leao con 4 milioni netti più bonus che possono salire fino a quasi 5 milioni per un lungo contratto fino al 2026 (ad oggi in scadenza 2024). Le prossime settimane sono decisive per il futuro del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dall’Arsenal