Napoli nei guai, i tempi di recupero per l’infortunio di Osimhen sono lunghissimi, come riferito da Il Mattino. Il calciomercato del Napoli si infiamma, per gennaio potrebbe essere stravolto l’intero reparto offensivo.
Osimhen mette nei guai il Napoli, il suo sfortunatissimo infortunio condiziona la stagione dei partenopei. Un guaio che non ci voleva per Luciano Spalletti che adesso, come unica alternativa, ha il solo Petagna, con Mertens che proverà a tornare nel ruolo di punta, a dare una mano ai suoi.
Non è da escludere un vero e proprio mercato di riparazione per gli azzurri, a gennaio, obbligati proprio a risolvere il problema interno, per evitare di finire nella stessa situazione legata alla passata stagione, con gli infortuni che hanno rovinato l’annata a Gattuso, nel mese clou della stagione.
Stando alle ultime news di calciomercato, il Napoli potrebbe prendere subito il “gallo” Belotti, per sostituire Osimhen. Una scelta che cade sul bomber della Nazionale, per diversi motivi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In passato si è tanto parlato di un’idea da parte di Giuntoli, di scambiare il cartellino di Petagna con quello di Belotti, più soldi, tra Napoli e Torino. Un’operazione di calciomercato che risolverebbe alcuni problemi a Spalletti.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Osimhen, tempi di recupero più lunghi del previsto: le ultimissime
Petagna ha convinto quando è stato chiamato in causa, ma sono diversi i motivi che spingono Belotti in azzurro. Il giocatore dirà addio quasi certamente ai granata e il suo ingaggio è alla portata del Napoli. Inoltre, il Torino non vuole perderlo a zero e dunque andrebbe ad accettare anzitempo una soluzione di questo tipo, con Belotti via già a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, frattura per Osimhen: non solo un mese out, ecco quando torna
Il Napoli cerca un sostituto di Osimhen, se Petagna non dovesse convincere. Belotti è in cima alla lista dei desideri per il calciomercato del Napoli, ma occhio alle alternative. In uscita dal Sassuolo c’è Scamacca, altro giocatore monitorato dagli azzurri. L’altra soluzione, più complessa ma non impossibile, è quella di Cavani. Il Matador è in uscita dal Manchester United, ma difficilmente calerà le pretese sul proprio stipendio.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…