Calciomercato Roma Zaniolo (LaPresse)
Nicolò Zaniolo escluso da Mourinho: lascia la Roma nel prossimo calciomercato? La possibilità c’è e se il rapporto con lo Special One non migliora, sarà quasi certo il suo addio.
Il futuro di Nicolò Zaniolo alla Roma è in forte dubbio: il mercato potrebbe riservare sorprese. L’attaccante giallorosso sta vivendo un momento molto complicato con Mourinho che nella partita di ieri contro il Genoa lo ha lasciato fuori per 90′.
La scorsa settimana tra Zaniolo e Mourinho c’è stato un battibecco durante l’allenamento e il tecnico ha deciso di escluderlo. Almeno per il match con il Genoa ma bisogna porre particolare attenzione anche al futuro.
I malumori di Zaniolo alla Roma potrebbero portare a clamorosi ribaltoni di mercato. Piace, da sempre a molte big, e già a gennaio non sono da escludere alcuni approcci per il futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’addio di Zaniolo alla Roma non è da escludere come si pensava a inizio anno. Il giovanissimo attaccante italiano ha bisogno di sentirsi al centro del progetto per rendere al meglio e mostrare le sue carte.
Juventus, Tottenham e Manchester United, si sono messe di nuovo sulle tracce di Zaniolo, secondo quanto riferito da calciomercato.it.
L’addio di Zaniolo alla Roma, però, pare possibile solo per la prossima estate, quando il quadro sarà completo. Sarà Mourinho a decidere le sorti del classe ’99 che si è sempre detto attaccatissimo ai colori giallorossi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: le ultimissime
Il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma sembrava imminente fino a qualche mese fa. Poi la società giallorossa ha deciso di badare prima ad altre situazioni più urgenti, facendo scendere nelle gerarchie il contratto dell’ex Inter. La scadenza attuale è fissata al 2024 e non c’è troppa apprensione ma senza una nuova firma si apre, velatamente, alla sua cessione. Il prezzo di Zaniolo è già fissato: 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: non solo Zaniolo, altro addio shock
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…