David lille
L’Inter pesca in casa Lille, ma questa volta in attacco. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Francia, i nerazzurri sarebbero pronti al colpaccio.
L’Inter vuole il nuovo attaccante del Lille. Come rimbalza dalla Francia, i nerazzurri sarebbero pronti a prendere Jonathan David, attaccante canadese nuova stella del Lille.
Come riportato anche in Spagna da Fichajes.net, l’Inter sta seguendo le orme di Jonathan David per il prossimo calciomercato estivo.
Il club nerazzurro sarebbe pronto a dare battaglia al PSG per avere il calciatore in rosa, essendo il canadese uno dei migliori attaccanti degli ultimi mesi in Ligue 1.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’attaccante canadese Jonathan David, prossimo a guidare la sua squadra al Mondiale in Qatar nel 2022, è diventato uno dei leader del Lille in questo difficile inizio di stagione.
La giovanissima punta, che ha preso il posto di Leao e Osimhen in attacco, sta facendo benissimo. La squadra francese, campione in carica della Ligue 1, non si sta ripetendo con l’addio del Galtier. Per questo motivo il club francese a fine stagione potrebbe essere costretto a lasciare andare molte delle sue stelle a causa della sua difficile situazione economica. In lista trasferimenti anche nomi come Sven Botman e Renato Sanches.
Jonathan David ha segnato 11 gol in 19 partite giocate in tutte le competizioni, questo ha fatto di lui il capocannoniere della squadra nella prima divisione francese. Il suo nome ha iniziato a circolare forte per diversi club in vista del prossimo mercato invernale ed estivo.
Jonathan David potrebbe essere il sostituto di Edin Dzeko in attacco per l’Inter. Il bosniaco non è giovanissimo e Simone Inzaghi vuole un centravanti più giovane e di movimento. L’eventuale partenza di Lautaro Martínez potrebbe attivare l’Inter su altri nomi.
Il PSG è un’altra squadra che ha mostrato interesse per lui soprattutto in caso di cessione peer Kylian Mbappé e Mauro Icardi, che ha chiesto di lasciare il club dopo i pochi minuti giocati con Pochettino in panchina.
LEGGI: Inter, Ausilio spiazza tutti: cessioni a gennaio
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…