Calciomercato Napoli (Getty Images)
Si teme il peggio, altro infortunio per un titolare dopo Victor Osimhen. Si teme il peggio, con un lungo periodo di stop per uno dei fedelissimi di Luciano Spalletti.
Un altro infortunio al Napoli, non c’è solo Osimhen a destare preoccupazione per Luciano Spalletti.
Un’altra tegola, perché l’infortunio rischia di essere serio e lungo più del previsto. Un nuovo problema all’interno del Napoli che, dopo le positività al Covid di alcuni dei suoi titolari, dovrà fare a meno di due dei suoi perni principali, di cui Spalletti non voleva proprio fare a meno.
Dopo la rottura multipla facciale di Osimhen, un altro infortunio per il Napoli: Zambo Anguissa ha subìto un problema di natura muscolare e rischia di essere fuori dai giochi per diverse partite.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli ha rivelato le condizioni, dopo l’infortunio di Zambo Anguissa. Un altro problema all’interno del Napoli, che ora dovrà stringere i denti e avere tutti i membri della rosa a disposizione, in uno dei momenti più delicati della stagione. Ecco, di seguito, quanto apparso sul sito ufficiale della SSC Napoli: “Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”.
LEGGI ANCHE >>>Â Napoli, ADL corre ai ripari: arriva subito il sostituto di Osimhen
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Napoli, un altro giocatore positivo al Covid
Il Napoli perde Anguissa per infortunio. Il problema legato alle sue condizioni, può essere più grave del previsto. I tempi di recupero stimati, per il suo infortunio, vanno dai 20 giorni al mese di stop per il centrocampista camerunense. La condizione fisica non gli permetterà di essere a disposizione di Luciano Spalletti in quello che sarà un mese clou, con il Napoli che ha da affrontare le sfide contro Lazio e Atalanta, tra le altre, nei prossimi impegni. Gli azzurri sono chiamati ad un tour de force senza non solo Osimhen – assente praticamente fino a fine dicembre/inizio gennaio, Spalletti perde anche il suo “faro” in mezzo al campo.
Clamorosa spaccatura che si è venuta a creare in casa Napoli tra De Laurentiis e…
Situazione particolare quello che si è venuta a creare perchĂ© ora che si arriva nel…
In attesa di capire chi sarĂ il prossimo allenatore e direttore sportivo, Moncada e Ibrahimovic…
Ci sono delle novitĂ di mercato che riguardano il futuro dell'allenatore tedesco Jurgen Klopp, sogno…
Arriva la conferma ufficiale ora che riguarda quella che è la notizia del ritiro dal…
Arrivano bruttissime notizie per il mondo del calcio italiano perchĂ© è confermata purtroppo la scomparsa…