Condanna con sentenza definitiva per l’ex stella della Serie A e della Juventus. Clamorosa notizia che ha presto fatto il giro del web, con i tre anni di carcere. La Cassazione ha respinto il ricorso.
Shock nel calcio, arrestata l’ex stella della Serie A
Brutte notizie per l’ex stella del calcio italiano e della Juventus, a causa dell’arresto con condanna.
Il calciatore era stato arrestato, in attesa della sentenza definitiva in merito alla liberazione che non è arrivata, per lui. Al contrario, la Cassazione ha respinto il suo ricorso. Detenzione in cella, senza alternativa, per l’ex fuoriclasse del calcio italiano.
Il motivo è legato ad un’estorsione aggravata dal metodo mafioso: Fabrizio Miccoli è stato arrestato e condannato a tre anni e mezzo, da scontare in carcere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arrestato Miccoli, la condanna: shock nel calcio
Arrestato Fabrizio Miccoli e condannato a tre anni e mezzo di detenzione. Passerà i prossimi suoi anni proprio in galera, l’ex stella di Juventus – tra le altre -, che ha toccato i picchi più alti della sua carriera, a Palermo.
LEGGI ANCHE >>> Scamacca shock, minacce di morte con un coltello: arrestato il nonno
Il mese scorso era stato condannato anche l’amico di Fabrizio Miccoli, Mauro Lauricella, che sta già scontando 7 anni. L’ex capitano del Palermo finirà in carcere, a causa dell’aggravante, che non concede altre misure per scontare la propria pena. Al centro del processo, ci sono i circa 12mila euro che sarebbero stati chiesti con violenza e minacce dall’ex proprietario del locale “Paparazzi”, situato in Isola delle Femmine. Lo rivelano i colleghi di Palermo Today.