Mauro Icardi e Neymar (Getty Images)
Uno degli attaccanti più importanti che milita nei top club europei a un passo dall’addio al calcio: arriva la rivelazione inaspettata della moglie.
Il momento in cui un giocatore annuncia l’addio al calcio è sempre difficile proprio perché una decisione di questo tipo viene spesso presa con grande sofferenza e timore all’idea di non sapere cosa aspettarsi dal futuro.
A volte questa scelta matura per ovvii limiti di anzianità o per problemi fisici, ma ci sono situazioni, per quanto rare, in cui diventa inevitabile muoversi in questa direzione quando non si è sereni a livello psicologico.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Una situazione che sembra corrispondere a pieno a quella che si trova a vivere Mauro Icardi, tutt’altro che soddisfatto dalla sua esperienza al Paris Saint Germain.
Il giocatore non è infatti solo ai margini della squadra, ma si trova a vivere un momento tutt’altro che sereno nella sua vita privata. Come è emerso nelle ultime settimane, infatti, l’argentino è arrivato a un passo dal divorzio con la moglie Wanda Nara.
Mauro Icardi era a un passo dall’addio al calcio. A rivelarlo inaspettatamente è proprio Wanda Nara, tornata a parlare dela crisi che la coppia ha vissuto recentemente: “Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio”, ha raccontato alla giornalista Susana Gimenez in Argentina, “mi ha inseguito per parlarmi e dirmelo”.
Wanda è poi tornata a parlare del periodo difficile vissuto con il marito: “E’ stata una sciocchezza, l’errore più grave della sua vita – ha detto ancora -. Mi ha detto che c’è stato un incontro ma non è stato niente di importante. Mi ha raccontato sinceramente come sono andate le cose, è dispiaciuto”.
POTREBBE INTERESSARTI: Pallone d’Oro: ecco chi lo ha vinto, svelati i numeri del vincitore
Ora che l’ipotesi addio al calcio è tramontata per Mauro Icardi resta da capire quale potrà essere il suo futuro. Una permanenza al PSG, dove è ai margini, sembra piuttosto improbabile. Trovare una squadra che sia in grado di soddisfare le sue aspettative sul piano tecnico ed economico potrebbe non essere così semplice.
Tra le ipotesi che potrebbero tornare d’attualità (oltre all’Atletico)c’è quella che porta alla Juventus, che si era interessata a lui già qualche tempo fa. Il club bianconero ha la necessità di rafforzare il reparto offensivo e un elemento come lui, che già conosce il nostro campionato, potrebbe rivelarsi l’ideale.
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…