L’attualità del Napoli ruota intorno a Victor Osimhen: e anche il futuro e il calciomercato dipendereanno dal nigeriano. In questa stagione stava iniziando a mostrare tutta la sua esplosività ma si è dovuto femrare di nuovo per un brutto infortunio.
Calciomercato Napoli, addio Osimhen in estate: le ultime
Victor Osimhen spaventa il Napoli per il presente e sul calciomercato. L’attaccante nigeriano ha dimostrato di poter essere devastante e le sue qualità non sono passate inosservate ai top club europei.
Il futuro di Osimhen è in bilico e preoccupa il Napoli. L’intenzione del club partenopeo è quella di riaverlo il prima possibile a disposizione dopo il tremendo infortunio occorsogli pochi giorni fa.
Secondo le ultime notizie di mercato, Osimhen piace soprattutto al Newcastle che vuole provare a far follie per convicere il Napoli a cederlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Napoli, Osimhen al Newcastle? Parla l’agente
Osimhen lascia il Napoli per il Newcastle? A questa domanda ha risposto Osita Okolo, membro dell’entourage dell’attaccante nigeriano, ai microfoni di calcionapoli24.it.
“Napoli resta casa nostra: la priorità di Osimhen è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. Con Spalletti c’è un’ottima relazione, un buon rapporto. C’è gratitudine nei confronti del mister che lo sta migliorando per farlo diventare un top player”.
Infortunio Osimhen? “Victor che ieri ha subito un intervento molto lungo e difficile. Adesso sta bene, gli ho parlato questa mattina rassicurandomi sulle sue condizioni. Al momento la sua unica aspirazione è stare bene. L’infortunio l’ha fermato ma vuole tornare più forte di prima”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: infortunio Osimhen, i tempi di recupero
Ultime notizie mercato Napoli, Osimhen nel mirino del Bayern Monaco
Osimhen nel mirino del Bayern Monaco. L’attaccante del Napoli piace molto ai bavaresi che in estate potrebbero tentare l’assalto per iniziare a programmare il dopo Lewandowski. Il Newcastle e tante altre big vogliono sondare comunque il terreno mentre il Napoli, dal proprio canto, non ha alcuna intenzione di dirgli addio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Osimhen al Bayern Monaco? L’annuncio