La prossima settmana sarà assegnato il Pallone d’Oro 2021: chi sarà il vincitore? Luis Figo ha parlato del premio che ha vinto nel 2000.
Il vincitore de Pallone d’Oro 2021 sarà svelato il 29 novembre. Dopo la mancata assegnazione del 2020, i grandi campioni sono tornati a sperare di vincere il premio più importante a livello individuale.
Chi vincerà il Pallone d’Oro? Il 29 novembre a Parigi sarà annunciato ufficialmente e ormai la lista dei candidati principali si è ridotta a 3-4 elementi.
Luis Figo ha detto la sua sul vincitore del Pallone d’Oro 2021, lui che è un esperto, visto che lo vinse nel lontano 2000.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
All’evento “A tu salud”, Luis Figo ha parlato del Pallone d’Oro e del possibile vincitore. L’ex stella di Real Madrid, Barcellona e Inter, tra le altre, ha stilato la lista dei suoi preferiti alla vittoria del premio.
“Penso che l’anno scorso non l’abbiano dato a Lewandoski per via del Covid ma se lo meritava. Forse sarebbe uno di quelli che se lo merita ancora Poi ci sono i soliti, Messi, Cristiano Ronaldo o Benzema, che ha una carriera incredibile. Lui può sicuramente vincere questo premio ma è complesso perché a votare c’è tanta gente”.
Ronaldo Pallone d’Oro? “Cristiano è il migliore e anche in questa stagione complessa per il Manchester United sta dimostrando di avere ancora grandi numeri“.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro 2021: dalla Russia incoronano Lewandowski
Oltre al Pallone d’Oro, Luis Figo ha parlato anche della Superlega e dei problemi che stanno nascendo in questo periodo sulla competizione.
“La Superlega è morta. La Champions League è un sistema che si è costruito 70 anni fa e che logicamente dovrà evolvere insieme alla società e al calcio. La UEFA non è contro nessuna squadra, perché nessuno ha escluso quelle squadre dalle competizioni. Hanno optato per una competizione in cui beneficiano solo 20 squadre ed è logico che le altre, e il mondo del calcio in generale, sono contro questa situazione”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Pallone d’Oro: svelato il vincitore
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…