Continua a dare spettacolo e colpi di scena il calciomercato degli allenatori con tanti cambi e ora c’è il futuro di Paulo Fonseca in ballo. Perché l’ex Roma è pronto a tornare in corsa e a farlo in una big.
Novità e aggiornamenti riguardo quello che sarà la prossima avventura in panchina da allenatore per Paulo Fonseca. L’ex allenatore della Roma è pronto a mettersi di nuovo in mostra perché secondo fonti inglesi c’è il Manchester United che ha contattato Paulo Fonseca per diventare il nuovo allenatore del club inglese. Il tecnico portoghese è svincolato dalla scorsa estate dopo l’esonero con la Roma, ora però per Fonseca può arrivare l’occasione Manchester United. Aggiornamenti riguardo la panchina dei Red Devils.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca è stato contattato dal Manchester United. Arriva l’annuncio del Daily Mail. Il club inglese è alla ricerca di un traghettatore per il resto della stagione, dato che dalla prossima estate vorrebbe trovare un accordo con Mauricio Pochettino. Allo stesso tempo però ora c’è bisogno di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Solskjaer. Carrick ad interim, in attesa che arrivi il traghettatore e nuovo manager del Manchester United con Fonseca tra i candidati in pole. Nelle prossime ore arriva la scelta definitiva con la possibile firma di Fonseca con il Man Utd.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: contatto Mancini Manchester United
Oltre a Paulo Fonseca il Manchester United come nuovo allenatore pensa a diversi nomi. Infatti, come confermano le fonti inglesi, nel mirino dei Red Devils ci sono anche Lucien Favre ex Borussia Dortmund e e Rudi Garcia ex Lione. Tanti contatti da parte dello United che con Fonseca ha preso contatti anche nelle ultime ore con Ralf Rangnick, ex allenatore dell’RB Lipsia. Nelle prossime ore è attesa una decisione da parte del club inglese che vuole il prima possibile affidarsi ad un nuovo allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Manchester United
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…