Calciomercato Inter Alex Sandro (Getty Images)
Risoluzione del contratto per mandarlo subito via dalla Juventus, i bianconeri potrebbero prendere questa soluzione, privandosene giĂ a gennaio. Si infiamma il calciomercato della Juve dopo la pesantissima sconfitta contro il Chelsea.
Addio dalla Juventus, ma dalla porta principale, perché spedito via con la risoluzione del contratto. Sono diversi i giocatori finito sotto l’occhio del ciclone, dopo la pesante sconfitta del Chelsea e un inizio di stagione completamente al di sotto delle aspettative. Tra questi figura il nome di Alex Sandro, calciatore che potrebbe salutare anzitempo la Juventus, con la risoluzione del contratto.
Il calciatore brasiliano, nel prossimo calciomercato, potrebbe clamorosamente finire ad una rivale. Se la Juventus dovesse decidere di venderlo, ecco che piomberebbe l’Inter su Alex Sandro, calciatore che Beppe Marotta conosce alla perfezione e che farebbe al caso delle corsie di Simone Inzaghi.
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare i nomi di chi potrebbe salutare subito la Juventus con la risoluzione del contratto. Non c’è solo il nome di Alex Sandro, che piace particolarmente per il calciomercato dell’Inter, ma figurano nella lista rivelata dal quotidiano piemontese, diversi nomi tra i bianconeri, pronti a salutare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Una condanna per chi non ha mostrato ciò che Allegri si aspettava da solo. Tra questi, sicuri partenti, ci sono sicuramente Arthur e Ramsey, ma non è da escludere anche la risoluzione contrattuale di Rabiot, Bentancur e anche Morata, ancora di proprietà dell’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona nei guai: Xavi risolve i problemi, lo strappa subito all’Inter
Alex Sandro verso l’Inter, con il brasiliano che diventerebbe il sostituto diretto di Ivan Perisic sulla corsia mancina. Stando a quelle che sono le ultime news di casa Inter, Marotta è pronto a fare affare di mercato. Tra questi, spunterebbe fuori l’ipotesi proprio del bianconero, già a gennaio, verso Milano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Xavi costringe l’Inter: colpo a gennaio, c’è l’assalto
Ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions League, Simone Inzaghi, soldi importanti che entrano nelle casse di Zhang. Soldi che potrebbero essere ben spesi sul calciomercato per l’acquisto di Alex Sandro, all’Inter, in arrivo dalla Juventus.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori piĂą forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…