Calciomercato Inter, Brozovic e Barella (LaPresse)
Verso la Liga, il futuro del gioiello dell’Inter potrebbe essere lì. La decisione, raccontata dai media spagnoli, per quello che è a tutti gli effetti un pilastro nell’attuale Inter di Simone Inzaghi.
Può firmare subito, la decisione sull’addio di uno dei pilastri dell’Inter. Il calciomercato si infiamma attorno al suo nome, a causa di quella che è la sua situazione contrattuale con la società nerazzurra.
Dopo aver risolto alcune questioni di mercato legate a Barella e Lautaro, proprio in merito al rinnovo, c’è un terzo giocatore all’Inter che, però, trova difficoltà per la firma.
Marcelo Brozovic, nelle intenzioni dell’Inter, è di fronte alla firma per il rinnovo. I nerazzurri vogliono evitare di perderlo a zero, con il suo contratto che ha scadenza fissata al 30 giugno 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stando alle ultime news di calciomercato dell’Inter, Marcelo Brozovic rischia di finire in Liga. Lo rivelano i colleghi di Fichajes.net, che raccontano dell’interesse per il giocatore, di Siviglia e Atletico Madrid. Se il rinnovo non dovesse arrivare entro gennaio, allora l’Inter dovrà fare delle valutazioni sulla sua cessione, con i due club pronti all’assalto, andando a versare nelle casse dell’Inter una cifra comunque importante, per far sì che l’Inter non lo perda a costo zero. Marotta si augura di poter trovare il rinnovo, ma al momento c’è distanza tra l’Inter e Brozovic.
LEGGI ANCHE >>> Inter: un’altra big sta comprando Brozovic
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Xavi costringe l’Inter: colpo a gennaio, c’è l’assalto
Marcelo Brozovic è tra gli oggetti del desiderio del calciomercato, tra i calciatori in scadenza al 2022. Al momento tutto è in stand-by, con il giocatore concentrato sul campo e nessun aggiornamento importante sul suo rinnovo. Stando alle ultime news di calciomercato, proprio su Marcelo Brozovic, non è da escludere un addio a fine stagione. Non ci sono solo Atletico e Siviglia, occhio anche al Real Madrid e al Barcellona in Spagna.
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…
Sembrava tutto fatto per un accordo tra il Milan e Fabio Paratici per il ruolo…
E' pronta una rivoluzione in casa Milan con la società che pensa di cambiare tanto…
Non è un momento facile per l'Inter di Simone Inzaghi che quest'anno deve fare i…
Dopo De Bruyne, un altro annuncio sull'addio ma senza ritiro, che vede protagonista la Serie…
Dopo l'annuncio di ieri su Kevin De Bruyne, in merito al suo addio dal City,…