Calciomercato Inter Meret
I piani dell’Inter cambiati dal Barcellona di Xavi, il calciomercato si infiamma già a gennaio. Occhio a quello che sarà l’assalto, con il club blaugrana pronto al colpo immediato.
Il calciomercato dell’Inter si infiamma, a causa del Barcellona. Xavi ha intenzione di sistemare la sua situazione in catalogna, cambiando radicalmente i piani del club nerazzurro.
Il Barcellona tenta la risalita, da quando Xavi è sbarcato nuovamente in blaugrana, si respira un’aria diversa. Contatti diretti tra lui e la società, pronto a fare grandi cose per sistemare quella che è la situazione all’interno della rosa del club.
Il Més Que un Club vuole tornare ad esserlo anche per quel che riguarda il calciomercato e l’Inter ne paga le spese: il Barcellona ha messo nel mirino Andrè Onana. Per tale motivo, l’Inter sarà costretta a virare su uno dei suoi obiettivi perché, uno dei suo principali, finirà al Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime di calciomercato dell’Inter, perché i nerazzurri dovranno rinunciare ad Onana, che finirà al Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Addio all’Inter: Inzaghi lancia l’ultimatum
Come riportato dalla Spagna, infatti, il portiere nel 2022 indosserebbe i guantoni del Barça. Il club nerazzurro deve sistemare la sua situazione tra i pali per il dopo Handanovic e, per tale motivo, sarà assalto dell’Inter già nel calciomercato di gennaio, per lo scontento Alex Meret, dal Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, senti Meret: “Un po’ di continuità non farebbe male”
Tra i portieri “scontenti” in Serie A, figurano i nomi di Mattia Perin tra le big, e quello di Alex Meret, vero obiettivo di calciomercato dell’Inter. Marotta conosce il primo, suo ex giocatore alla Juve, ma l’intenzione è quella di andare verso il portiere del Napoli. Profilo giovane, ma che può già trovare la titolarità in nerazzurro stando a quelle che sono le ultime news di mercato per l’Inter, dopo aver perso completamente il ruolo da titolare al Napoli.
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…