Calciomercato sempre molto intenso in casa Juventus, soprattutto per quanto riguarda i possibili nuovi innesti. Dall’altra parte però occhio anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni, con qualche gioiello che è finito nel mirino di altre big europee.
Calciomercato Juventus: addio per 100 milioni, affare folle per il gioiello
La Juventus continua a muoversi con molta intensità sul mercato, sperando sia di rinforzare la squadra con degli innesti importanti, sia di blindare i propri gioielli. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Federico Chiesa, finito nel mirino del Chelsea. Il giocatore italiano si è rivelato uno dei più grandi talenti del calcio europeo, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di tanti top club. I Blues lo stanno seguendo già da qualche mese, e adesso pare sia pronta un’offerta da ben 100 milioni di euro per strappare Chiesa alla Juventus. Mossa di mercato folle, e che sicuramente farebbe tentennare la Vecchia Signora, convinta si di volersi tenere stretto il proprio pezzo pregiato, ma allo stesso tempo titubante di fronte a così tanti soldi. Chiesa resta il più richiesto, con il Chelsea pronto a fare follie, e il mercato di gennaio che si avvicina sempre di più. Questa la notizia riportata da Juve Live.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: addio Chiesa, assalto subito
Calciomercato che ancora una volta vedrà la Juventus attivarsi sia per blindare i propri giocatori, sia per mandare in porto qualche trattativa in entrata. Intanto il Chelsea ha messo nel mirino di mercato Federico Chiesa, con un’offerta che potrebbe arrivare già subito a gennaio. Niente giugno quindi, i Blues vogliono il talento italiano subito, cercando di spiazzare la Juve.
LEGGI ANCHE: Juventus, colpo da Champions a gennaio: lo ha scelto Allegri
Juventus: la volontà di Chiesa per il futuro
Chiesa è un obiettivo del Chelsea, con i Blues pronti ad un’offerta folle per provare a strappare il gioiello ai bianconeri. Ad oggi la situazione è più incerta che mai, con Chiesa che però pare abbia deciso di restare alla Juventus. L’ex Fiorentina è concentrato sulla Vecchia Signora, non pensa a nient altro..
POTREBBE INTERESSARTI: Futuro Vlahovic, altro che Juventus: è deciso, sarà l’erede del top player