La Roma a gennaio cerca rinforzi sul mercato. I giallorossi sono pronto a regalare a Mourinho i tre rinforzi richiesti.
Thiago Pinto, ds della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport prima della gara Roma-Zorya, match valido per la 5a giornata di Conference League.
Mercato?
“Vogliamo fare sempre qualcosa per migliorare la squadra ma dobbiamo rimanere in quelle che sono le nostre possibilità. Il cambiamento di modulo è solo per gli infortuni. Nel mercato non vogliamo stravolgere tutto. Rimaniamo sulla stessa strategia ma vogliamo migliorare con il mercato”.
Ai giallorossi manca un centrale, un terzino destro e soprattutto un mediano. Il primo nome per il mercato invernale resa quello di Zakaria del Borussia. Tuttavia sul calciatore ci sarebbe anche la Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ma la Roma deve anche risolvere le questioni interne come il malumore di Zaniolo. L’esterno è stato tenuto fuori da Mourinho nel corso delle ultime gare ed oggi sarà titolare. Il calciatore è stato accostato anche a diversi altri club come il Tottenham di Antonio Conte ma il ds non da drammi.
Zaniolo?
“Buona sera. Chi conosce il calcio sa che Zaniolo deve recuperare il ritmo. Avrà già giocato 15 partite ma non basta. Lui ha talento e qualità ma non ha ancora recuperato quel qualcosa di chimico con i compagni. Non sono preoccupato, sarà importante per la Roma e per il futuro e anche per la Nazionale“
Bodo, avete fatto un’analisi?
“Si, ci siamo complicati la vita e fatto le analisi. Siamo concentrati sulla gara di questa sera. La sfida d’andata in Norvegia non deve più riguardarci. Oggi è una partita diversa e vogliamo vincere per passare”.
LEGGI: Calciomercato Roma: via Zaniolo, pronto lo scambio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…