Il calciomercato europeo non si ferma mai, e tra i giocatori più chiacchierati di questo ultimo periodo c’è sicuramente Antonio Rudiger. Il centrale tedesco sta facendo benissimo con il Chelsea, ma la sua situazione contrattuale incerta ha attirato tantissime pretendenti, anche dalla Serie A.
Calciomercato che continua a ritmi molto alti, soprattutto per quanto riguarda le big d’Europa. Uno dei nomi più caldi sul mercato è Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il giocatore tedesco nell’ultimo anno ha conquistato diversi trofei, è migliorato tantissimo, ed ha cominciato ad attirare l’interesse dda parte di tantissime big. Il rinnovo con i Blues difficilmente arriverà, ed è per questo che molte squadre stanno cercando di prenderlo e di convincerlo in vista di giugno. Si è parlato anche di Serie A con Juventus e Inter in particolare, ma pare che Rudiger abbia scelto il Real Madrid come sua prossima squadra. Una decisione importante e che era nell’aria già da diverso tempo, soprattutto considerando le avances dei Blancos in queste ultime settimane. Si allontana l’ipotesi ritorno in Italia quindi, con una decisione che sembra ormai quasi irrevocabile. Questa la notizia riportata da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tra i giocatori più chiacchierati sul mercato c’è sicuramente Antonio Rudiger. Il difensore tedesco è attualmente in scadenza di contratto con il Chelsea, ed è per questo che molte squadre stanno provando a sfruttare la grande occasione a zero per giugno. Tra queste anche due italiane: duello in Serie A tra Juventus e Inter per Rudiger, senza dimenticare la Roma. Anche i giallorossi, ex squadra di Rudiger, pare stiano pensando al grande ritorno.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Xhaka in Serie A: ora c’è l’annuncio
Rudiger si sta avvicinando al Real Madrid. Il tedesco preferisce i Blancos come prossima destinazione, ed in scadenza. Il giocatore potrebbe decidere di rinnovare il suo contratto, in modo da non andare via a zero a giugno. Mossa in favore del Chelsea, che quindi potrebbe monetizzare dalla cessione di Rudiger.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Marcelo a gennaio in Serie A: l’annuncio
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…