La Juventus lavora per un colpo di mercato da mettere a segno per rafforzare la squadra. Si punta su un nome che sembrava essere a un passo dal Real Madrid.
In casa Juventus si pensa già al prossimo colpo di mercato per poter rinforzare la rosa, che necessità di miglioramenti in tutti i reparti, come apparso evidente in questa prima parte di stagione.
E il principale indiziato che potrebbe arrivare all’ombra della Mole sembra essere una vecchia conoscenza dei bianconeri, che fino a qualche tempo fa sembrava essere a un passo dal Real Madrid, dove era fortemente voluto dal tecnico Carlo Ancelotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le preferenze della Vecchia Signora sarebbero ricadute su un giocatore che può rivelarsi importanti nelle due fasi di gioco, oltre a poter aiutare in fase offensiva grazie alla sua forma fisica e ai colpi di testa, una delle sue doti migliori. ll nome è quello di Paul Pogba, che già nelle passate sessioni di mercato è stato accostato alla Juventus.
Puntare su un centrocampista dotato tecnicamente, ma anche a livello fisico è fondamentale per competere ad alti livello. Lo sanno bene in casa Juventus, dove sono pronti a mettere a segno il colpo Paul Pogba ora che il Real Madrid non sembra essere più interessato al francese.
Il trasferimento, però, con ogni probabilità potrebbe avvenire solo la prossima estate quando il giocatore potrebbe liberarsi a parametro zero. Questo permetterebbe così al club bianconero di evitare pesanti esborsi sul piano economico, anche se inevitabilmente il diretto interessato potrebbe avanzare qualche richiesta in più per il suo ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Chiesa via per 100 milioni
In casa Juventus, però, si proveranno comunque a sondare anche altre piste alternative per non farsi trovare impreparati se quella che può portare al ritorno a Paul Pogba non andasse a buon fine. Anche in questo caso uno dei nomi papabili è quello di un giocatore che già era stato vicino ai bianconeri, ovvero Witzel, in scadenza a fine stagione con il Borussia Dortmund.
Da non trascurare, però, anche l’idea Kamara, anche lui non propenso a rinnovare con l’Olympique Marsiglia.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…