Roma Mourinho (LaPresse)
La Roma di José Mourinho torna a sorridere anche in Conference League, battendo lo Zorya 4-0 e qualificandosi ai sedicesimi di finale.
Al termine di Roma-Zorya, José Mourinho ha analizzato la vittoria e il passaggio ai sedicesimi di finale di Conference League.
Mourinho ha permesso l’esordio con la maglia della Roma al giovanissimo Filippo Missori. Al triplice fischio gli ha anche regalato il pallone e l’ha lungamente abbracciato.
Missori? “Ha giocato la prima partita con la sua amata Roma. Ieri sono andato a prenderlo a scuola ed era lì seduto con tutti i suoi compagni. Il pallone è un premio per lui e per tutti i suoi coetanei“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ai microfoni di DAZN, José Mourinho ha parlato anche della splendida serata di Zaniolo e Abraham. Lo Special One, poi, non ha mancato una frase discutibile sul mercato.
Zaniolo? “Lui, Abraham, Shomurodov, Mayoral e Afena-Gyan sono il nostro attacco e siamo felici così. Abbiamo qualità, opzioni diverse e possibilità di cambiare. Lì davanti non abbiamo problemi. Purtroppo a inizio anno abbiamo perso una stella come Dzeko ma per attacco non posso lamentarmi”.
Sostituzione Abraham? “Il suo secondo gol è perfetto, ma l’ho fatto uscire perché Borja Mayoral era già pronto per entrare“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Afena-Gyan: parla il suo agente
La vittoria contro lo Zorya permette alla Roma di qualificarsi ai sedicesimi di finale di Conference League. Lo Special One ha analizzato la vittoria ed è rimasto felice della risposta dei suoi.
“Oggi era una giornata da dentro o fuori. Siamo qualificati, anche se finire al secondo posto è diverso che finire primi. Ma l’importante è che abbiamo superato il turno. Sono felice di come abbiamo giocato, con qualità, bei gol, senza infortuni e con performance individuali molto positive. Sono molto contento”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: annuncio di Pinto sul futuro di Zaniolo
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la società che sembrava ad un passo dall'accordo…