Ivan Perisic e Marcelo Brozovic hanno entrambi il contratto in scadenza a fine campionato. Per tale motivo l’Inter rischia seriamente di perderli a zero.
Mercato Inter: addio ai croato Perisic e Brozovic?
In questa stagione Ivan Perisic e Marcelo Brozovic stanno dimostrando di essere insostituibili per Simone Inzaghi. I due croato stanno trascinando i nerazzurri nei momenti difficili.
I due, spesso criticati in passato, oggi sono fondamentali. Dopo le scelte di Spalletti – che trasformò Brozovic in regista e chiese alla società di non cedere Perisic al Manchester United – Conte ha fatto il resto con i due che sono diventati i perni della squadra ma il 30 giugno scadranno i loro accordi e, come riportato da ts, da febbraio potranno firmare per altri club e salutare l’Inter dal primo luglio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: si lavora al rinnovo di Perisic e Brozovic
Se Brozovic ha sempre chiesto di rimanere, Perisic sembrava destinato all’addio durante il mercato esstivo.
Tuttavia negli ultimi giorni il presidente Steven Zhang ha espresso la sua opinione: vuole che i due rimangano. Anche l’Inter ora sembrerebbe essere della stessa idea, ma le due situazioni sono diverse.
L’uomo del momento è ovviamente Perisic. Che un paio di mesi fa aveva comunicato alla società di voler terminare la sua avventura all’Inter per giocare in Germania. Mercoledì dopo la gara ha dichiarato : «Sono concentrato sul presente, poi parleremo con la società. Tutto è possibile, vedremo in un paio di settimane». Spiraglio in vista?
Inter: le offerte e Brozovic e Perisic
Per il nuovo contratto di Brozovic, c’è già stato un primo incontro esplorativo la scorsa settimana, dopo i primi contatti degli ultimi mesi. L’Inter non vuole superare i 5.5-6 milioni più bonus (attualmente Brozovic ne prende 4.2). L’entourage del giocatore ne ha chiesti 7. Su di lui ci sarebbero Psg, Bayern, United e Atletico.
Per Perisic ancora non si parla di cifre del nuovo contratto, la volontà del calciatore, infatti, sarà decisiva. Perisic piace soprattutto al BVB e al Wolfsburg.
LEGGI: Calciomercato Inter: via Perisic, il nuovo esterno arriva dalla Francia