calciomercato juventus
La Juventus sorprende tutti con un colpo in difesa. Ai bianconeri manca un mancino di ruolo, per questo motivo i bianconeri pescano in Francia.
La Juve lavora anche per un colpo in difesa. I bianconeri per l’estate avrebbero messo nel mirino un difensore del Lille.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juve sarebbe interessata a Botman. Ma questo non sarebbe solo un semplice interesse.
Come riportato da TS, infatti, alcuni intermediari per conto della Juventus si sarebbero giĂ mossi per il 21enne olandese Botman del Lille.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sven Botman è un difensore di piede mancino dalle straordinarie prospettive. Cresciuto nell’Ajax, il calciatore è un centrale ed in Francia ha rubato il posto all’esperto Fonte.
Botman ha un contratto lungo con i francesi (scadenza 2025) e una valutazione importante che sfiora i 35 milioni in su. Tuttavia i guai finanziari del club campione di Francia potrebbero dar euna mano alla Juve.
Dunque, Botman dovrebbe essere l’erede di Chiellini, soprattutto se Alessio Romagnoli, in scadenza con il Milan, dovesse rinnovare con i rossoneri.
Intanto la Juve lavora anche per il centrocampo. Il sogno rimane Tchouaméni ma l’attenzione resta altissima nei confronti di Zakaria, 25 anni, nazionale svizzero in scadenza di contratto a fine campionato con il Borussia Mönchengladbach con cui non dovrebbe rinnovare l’accordo. Per gennaio la pista resta caldissima anche se sul calciatore ci sarebbero anche Borussia Dortmund e Manchester United. Dall’estero spingono anche sul serbo Vlahovic, l’attaccante che manca. Il classe 2000 sta esplodendo in maniera totale. Il presidente Commisso è un osso durissimo che farebbe carte false pur di non cedere il suo bomber proprio alla Juventus ma l’ex Partizan Belgrado sembra aver scelto, come Chiesa, di giocare a Torino. Per questo motivo la Juve ora spera nella volontà della punta.
LEGGI: Calciomercato: torna alla Juventus, l’annuncio
Nello corso dell'ultimo impegno stagionale il calciatore ha riportato un infortunio che costringerĂ l'allenatore a…
La grande sfida di Champions in programma martedì tra Bayern Monaco e Inter ha perso…
A neanche un anno dal suo rientro Sandro Tonali ha ampiamente dimostrato di meritare i…
Napoli è veramente diventata la sua seconda casa, ed è per questo che Lukaku in…
Era tutto pronto per la comunicazione, ma l’allenatore è stato costretto a modificare all’ultimo la…
Prosegue il momento positivo della Fiorentina che adesso sogna in grande. A prendersi la scena,…