Colpo di scena per il calciomercato della Juventus, Paul Pogba è pronto a firmare subito, trasferendosi immediatamente nella sessione invernale che apre a breve le porte.
Calciomercato Juventus, la firma di Pogba
Sta per giungere al termine una di quelle telenovele che ha accompagnato a lungo il calciomercato della Juventus, nelle recenti sessioni di calciomercato.
Il fuoriclasse francese ha il suo contratto in scadenza, fissato al 30 giugno 2022. Motivo per cui, già a gennaio, il Manchester United potrebbe decidere di venderlo, per non perderlo a zero. Era già successo in passato, quando la Juventus mise le mani sul giovanissimo Paul Pogba, comprandolo a contratto scaduto con il club dei Red Devils. Anche per una questione di bilancio, il Manchester United venderebbe subito il centrocampista a gennaio.
Il calciomercato a gennaio vedrà il trasferimento e la firma di Pogba al Paris Saint-Germain, con la Juventus che resterà a mani vuote. Dopo aver tanto seguito il gioiello del Manchester United, alla fine, sarà al PSG il suo futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, niente Pogba: le ultime sul PSG
Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime di calciomercato legate alla Juventus e a Pogba, con il giocatore sempre più ad un passo dal PSG. Si sarebbe intromesso proprio Leonardo, per rovinare i piani di Agnelli e Cherubini, che avrebbero intenzione di beffare tutti i top club europei, proprio per Pogba. Una contro-beffa che arriverebbe dunque dalla Francia, con Pogba che potrebbe affiancare Wijnaldum e Verratti in un nuovo centrocampo a tre da formare ai piedi della Torre Eiffel.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio bomba di Raiola su Pogba: “Lo dico, anche se faccio un macello”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: svolta Pogba, annuncio di Raiola sul futuro
Pogba al PSG, decisione presa: arriverà subito
Senza più attendere, Pogba saluterà il Manchester United per unirsi subito al PSG, nella prossima finestra di calciomercato. Ci sarebbe già la data, con l’accordo che sarebbe giunto tra le parti. Una cifra che però deve essere fissata ora tra i due club, per accordarsi sull’addio anzitempo del fuoriclasse francese, campione del Mondo 2018.