Ultimissime riguardo il trasferimento di Cavani dal Manchester United al Barcellona, l’accordo sembrava ad un passo nelle ultime ore, ma ora potrebbe essere svelato il motivo della trattativa che può sfumare.
Barcellona: salta il trasferimento di Cavani
Il Barcellona ha chiaro che l’unico modo per affrontare il resto della stagione è quella di rinforzare la rosa, soprattutto dopo la perdita del Kun Aguero che non sarà più a disposizione del club catalano. Restano però i problemi economici del Barcellona che in attacco punta Cavani o Arthur Cabral. Il club dopo l’addio di Leo Messi e Antoine Griezmann ha perso Aguero per problemi gravi personali (visti i problemi cardiaci riscontrati). Adesso a gennaio dovrà arrivare un nuovo attaccante e il Barcellona punta Cavani ma se non arriverà tutto su Arthur Cabral.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: salta Cavani, colpo Arthur Cabral
A causa della situazione economica pessima il Barcellona ha dovuto ingaggiare un calciatore come Dani Alves a costo zero per rinforzare la rosa. Altri colpi arriveranno a gennaio ma tutti low cost. Per questo motivo il Barcellona punta all’acquisto di Cavani a zero dal Manchester United, ma se il club inglese dovesse continuare a fare problemi e chiedere una cifra (anche minima) al club catalano, allora il Barcellona andrà dritto su Arthur Cabral e lascerà andare l’affare Cavani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Cavani, l’accordo
Barcellona: le cifre per il colpo Arthur Cabral
Arthur Cabral è la priorità del Barcellona per l’attacco. Il calciatore brasiliano del Basilea è stato individuato come l’uomo giusto per rinforzare la rosa. Allo stesso tempo però l’acquisto di Cavani al Barcellona è più economico di Arthur Cabral. Per questo motivo si farà un tentativo per il primo senza spingersi in questioni economiche, ma se dovesse saltare Cavani il Barcellona punterà forte su Arthur Cabral e studia la strategia. Il club pensa a più soluzioni: fare prima delle cessioni, prenderlo in prestito con riscatto o scambiare alcuni esuberi e giovani al Basilea. Sul calciatore c’è anche la Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani al Barcellona