Si ritorna in campo dopo l’Europa League, si riparte con il Fantacalcio. Troppi spunti tra gli infortuni, per chi recupera e chi non ce la fai, con cambi di formazione anche tra le big. Quelli che seguono sono i consigli Fantacalcio valevoli per la quattordicesima giornata di campionato. Occhio alle assenze, tra chi schierare, chi evitare e le scommesse.
Consigli Fantacalcio 14a giornata: gli anticipi
Venerdì 26/11 (ore 15.00) Cagliari-Salernitana
Da schierare: è un vero e proprio scontro salvezza, ma fidatevi solo delle “certezze”. Joao Pedro da una parte, con l’assenza di Ribery può diventare Simy la certezza fronte Salerno. A caccia di gol, può essere la sua partita.
Da evitare: No ai portieri, le difese sono tra le peggiori in Serie A.
Scommessa: Nandez.
Sabato 27/11 (ore 15.00) Empoli-Fiorentina
Da schierare: qualche spunto nel derby toscano si può trovare, fronte Empoli, in Ricci e Di Francesco. Solito Vlahovic da inserire, ma la sorpresa potrebbe essere Jack Bonaventura.
Da evitare: Luperto.
Scommessa: Torreira.
Sabato 27/11 (ore 15.00) Sampdoria-Verona
Da schierare: è il match di Caputo, inserite anche Quagliarella e copritevi con un panchinaro di fiducia. Candreva intoccabile al Fantacalcio, Simeone è in forma, va schierato per l’Hellas. Lazovic altro schierabile.
Da evitare: Casale.
Scommessa: Adrien Silva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci” della prossima asta: non fateveli scappare
Sabato 27/11 (ore 18.00) Juventus-Atalanta
Da schierare: big match all’Allianz Stadium, dei bianconeri andate con Dybala (nonostante il ballottaggio) e Alex Sandro. Per la Dea non si può tenere fuori Zapata al Fantacalcio.
Da evitare: Djimsiti.
Scommessa: Szczesny, può sfornare una buona prestazione se la difesa della Juve regge, con buon voto ancor prima di un clean sheet. Se lo avete, e non ci sono alternative all’altezza, potete provarci.
Sabato 27/11 (ore 20.45) Venezia-Inter
Da schierare: Okereke sa come si colpisce al Fantacalcio, dei veneti potete “scommettere” anche su Busio. Per l’Inter, è da schierare Perisic sicuramente, con Dzeko e pure Lautaro. Possibili bonus dai big, che vanno inseriti.
Da evitare: Haps.
Scommessa: Dumfries.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Consigli Fantacalcio 14a giornata: i match di domenica
Domenica 28/11 (ore 12.30) Udinese-Genoa
Da schierare: Pereyra va inserito in questa giornata, come Deulofeu che può incidere. Cambiaso può portare a casa buon voto e, si spera, possibile bonus. Pandev guiderà probabilmente l’attacco dei grifoni, schieratelo.
Da evitare: Sturaro.
Scommessa: Rovella.
Domenica 28/11 (ore 15.00) Milan-Sassuolo
Da schierare: Theo Hernandez vuole tornare ad incidere, Ibrahimovic si schiera a prescindere dalla titolarità e Leao è il vero consigliato di giornata. Per i neroverdi si possono inserire Berardi e Scamacca.
Da evitare: Chiriches.
Scommessa: Traorè.
Domenica 28/11 (ore 15.00) Spezia-Bologna
Da schierare: Bastoni si inserisce in queste sfide, Verde pure. Per il Bologna dentro Arnautovic, tornate a fidarvi di Orsolini.
Da evitare: Provedel.
Scommessa: Maggiore.
LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 13a giornata: i bonus dell’ultimo turno
Consigli Fantacalcio 14a giornata: i posticipi
Domenica 28/11 (ore 18.00) Roma-Torino
Da schierare: Abraham si è sbloccato, schieratelo. Mkhitaryan vuole tornare ad incidere, inserite anche Mancini che potrebbe giocare in un ruolo più avanzato. Per il “toro” si può inserire anche Belotti, Singo è l’altro schierabile.
Da evitare: Vina.
Scommessa: Praet.
Domenica 28/11 (ore 20.45) Napoli-Lazio
Da schierare: è il momento di Mertens, senza Osimhen, per convincere Spalletti a usarlo nel ruolo di punta. Felipe Anderson e Milinkovic-Savic, con il secondo che potrebbe giganteggiare in mezzo al campo, senza il colosso Anguissa di fronte.
Da evitare: Ospina, nonostante i pochi gol presi in campionato, questo non è un bel momento per il Napoli e il rischio c’è. Se avete altro, di meglio, andate con altro. Hysaj fronte Lazio.
Scommessa: Lozano.
A cura di: Simone Davino