Consigli Fantacalcio 19a giornata
Si ritorna in campo dopo l’Europa League, si riparte con il Fantacalcio. Troppi spunti tra gli infortuni, per chi recupera e chi non ce la fai, con cambi di formazione anche tra le big. Quelli che seguono sono i consigli Fantacalcio valevoli per la quattordicesima giornata di campionato. Occhio alle assenze, tra chi schierare, chi evitare e le scommesse.
Venerdì 26/11 (ore 15.00) Cagliari-Salernitana
Da schierare: è un vero e proprio scontro salvezza, ma fidatevi solo delle “certezze”. Joao Pedro da una parte, con l’assenza di Ribery può diventare Simy la certezza fronte Salerno. A caccia di gol, può essere la sua partita.
Da evitare: No ai portieri, le difese sono tra le peggiori in Serie A.
Scommessa: Nandez.
Sabato 27/11 (ore 15.00) Empoli-Fiorentina
Da schierare: qualche spunto nel derby toscano si può trovare, fronte Empoli, in Ricci e Di Francesco. Solito Vlahovic da inserire, ma la sorpresa potrebbe essere Jack Bonaventura.
Da evitare: Luperto.
Scommessa: Torreira.
Sabato 27/11 (ore 15.00) Sampdoria-Verona
Da schierare: è il match di Caputo, inserite anche Quagliarella e copritevi con un panchinaro di fiducia. Candreva intoccabile al Fantacalcio, Simeone è in forma, va schierato per l’Hellas. Lazovic altro schierabile.
Da evitare: Casale.
Scommessa: Adrien Silva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i “grattaevinci” della prossima asta: non fateveli scappare
Sabato 27/11 (ore 18.00) Juventus-Atalanta
Da schierare: big match all’Allianz Stadium, dei bianconeri andate con Dybala (nonostante il ballottaggio) e Alex Sandro. Per la Dea non si può tenere fuori Zapata al Fantacalcio.
Da evitare: Djimsiti.
Scommessa: Szczesny, può sfornare una buona prestazione se la difesa della Juve regge, con buon voto ancor prima di un clean sheet. Se lo avete, e non ci sono alternative all’altezza, potete provarci.
Sabato 27/11 (ore 20.45) Venezia-Inter
Da schierare: Okereke sa come si colpisce al Fantacalcio, dei veneti potete “scommettere” anche su Busio. Per l’Inter, è da schierare Perisic sicuramente, con Dzeko e pure Lautaro. Possibili bonus dai big, che vanno inseriti.
Da evitare: Haps.
Scommessa: Dumfries.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Domenica 28/11 (ore 12.30) Udinese-Genoa
Da schierare: Pereyra va inserito in questa giornata, come Deulofeu che può incidere. Cambiaso può portare a casa buon voto e, si spera, possibile bonus. Pandev guiderà probabilmente l’attacco dei grifoni, schieratelo.
Da evitare: Sturaro.
Scommessa: Rovella.
Domenica 28/11 (ore 15.00) Milan-Sassuolo
Da schierare: Theo Hernandez vuole tornare ad incidere, Ibrahimovic si schiera a prescindere dalla titolarità e Leao è il vero consigliato di giornata. Per i neroverdi si possono inserire Berardi e Scamacca.
Domenica 28/11 (ore 15.00) Spezia-Bologna
Da schierare: Bastoni si inserisce in queste sfide, Verde pure. Per il Bologna dentro Arnautovic, tornate a fidarvi di Orsolini.
Da evitare: Provedel.
Scommessa: Maggiore.
LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio 13a giornata: i bonus dell’ultimo turno
Domenica 28/11 (ore 18.00) Roma-Torino
Da schierare: Abraham si è sbloccato, schieratelo. Mkhitaryan vuole tornare ad incidere, inserite anche Mancini che potrebbe giocare in un ruolo più avanzato. Per il “toro” si può inserire anche Belotti, Singo è l’altro schierabile.
Da evitare: Vina.
Scommessa: Praet.
Domenica 28/11 (ore 20.45) Napoli-Lazio
Da schierare: è il momento di Mertens, senza Osimhen, per convincere Spalletti a usarlo nel ruolo di punta. Felipe Anderson e Milinkovic-Savic, con il secondo che potrebbe giganteggiare in mezzo al campo, senza il colosso Anguissa di fronte.
Da evitare: Ospina, nonostante i pochi gol presi in campionato, questo non è un bel momento per il Napoli e il rischio c’è. Se avete altro, di meglio, andate con altro. Hysaj fronte Lazio.
Scommessa: Lozano.
A cura di: Simone Davino
Ha bussato alla telecamera per richiamare l'attenzione di qualcuno, Riccardo Orsolini ed è probabile che…
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novitĂ sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…