Arrivano clamorosi sviluppi per le panchine dei top club, perché c’è un annuncio bomba dalla Spagna riguardo il futuro dell’allenatore che ha svelato il suo addio a sorpresa alla stampa.
Calciomercato: l’allenatore annuncia l’addio, è finita
Il club si prepara a perdere il proprio tecnico che ha svelato tutto a stampa e tifosi della scelta che sta per prendere con la società. Perché è pronto ad un’altra avventura l’allenatore Marcelo Gallardo del River Plate con Real Madrid e Barcellona da sempre alla finestra, ma non sono le uniche. Il River Plate ha vinto un altro campionato (decisivo il 4-0 di questa notte contro il Racing Club). Ennesimo trofeo per Marcelo Gallardo nella sua avventura al River Plate ormai giunta al termine. Perché è dal 2014 che Marcelo Gallardo è l’allenatore del River Plate ma ora è pronto ad altre sfide come Real Madrid e Barcellona, vuole sicuramente un top club in Europa e lo farà dalla prossima estate dove più squadre già si stanno interessando.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
River Plate: Marcelo Gallardo annuncia l’addio
Dopo la vittoria del suo tredicesimo titolo nella carriera da allenatore del River Plate Marcelo Gallardo ha annunciato l’addio alla stampa e Real Madrid, Barcellona e altri club ci pensano. Perché il giovane tecnico è dal 2014 il migliore nel Sud America e guida la squadra del River, ora però è pronto ad altro. Infatti, in conferenza stampa dopo la vittoria del campionato, Marcelo Gallardo ha svelato il suo addio al River Plate: “È la prima volta in questi sette anni che sono al River che sento che il mio legame sta finendo. Ora è il momento di pensare ad altro per il futuro. Tutti abbiamo dato il 100% e ora penso sia arrivato il momento di prendere una decisione, anche anche la più difficile della mia vita”.
Marcelo Gallardo annuncia la sua fine avventura con il River Plate e tanti top club come Real Madrid e Barcellona lo seguono da tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: stanno prendendo Cavani
Real Madrid: Gallardo il dopo Ancelotti?
Gallardo è stato accostato al Real Madrid e Barcellona in questi ultimi anni e dopo il River Plate una nuova avventura in Spagna potrebbe essere quella giusta. Al momento però il Barcellona ha iniziato un nuovo percorso con Xavi e al Real Madrid per Gallardo non c’è posto visto che c’è Ancelotti, per il momento. L’allenatore italiano è molto legato all’ambiente e a Florentino Perez e ha un contratto fino al 2024. Al momento sta facendo molto bene, ma non è da escludere che Florentino decida nei prossimi anni di firmare Gallardo per il Real Madrid, visto che ha da sempre un debole per lui. L’annuncio dell’addio dal River Plate è stato dato, Gallardo andrà via e sogna Real Madrid e Barcellona. Molto probabile che prima del Real Madrid Gallardo inizi da altre squadre in Europa già dai prossimi mesi come anche il Manchester United che è alla ricerca di un manager.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Real Madrid