Real+Madrid%3A+l%26%238217%3Ballenatore+annuncia+l%26%238217%3Baddio%2C+nuova+avventura
stopandgoalcom
/2021/11/26/gallardo-river-plate-manchester-united-real-madrid/amp/
News

Real Madrid: l’allenatore annuncia l’addio, nuova avventura

Arrivano clamorosi sviluppi per le panchine dei top club, perché c’è un annuncio bomba dalla Spagna riguardo il futuro dell’allenatore che ha svelato il suo addio a sorpresa alla stampa.

Calciomercato: l’allenatore annuncia l’addio, è finita

Il club si prepara a perdere il proprio tecnico che ha svelato tutto a stampa e tifosi della scelta che sta per prendere con la società. Perché è pronto ad un’altra avventura l’allenatore Marcelo Gallardo del River Plate con Real Madrid e Barcellona da sempre alla finestra, ma non sono le uniche. Il River Plate ha vinto un altro campionato (decisivo il 4-0 di questa notte contro il Racing Club). Ennesimo trofeo per Marcelo Gallardo nella sua avventura al River Plate ormai giunta al termine. Perché è dal 2014 che Marcelo Gallardo è l’allenatore del River Plate ma ora è pronto ad altre sfide come Real Madrid e Barcellona, vuole sicuramente un top club in Europa e lo farà dalla prossima estate dove più squadre già si stanno interessando.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gallardo real madrid ancelotti

River Plate: Marcelo Gallardo annuncia l’addio

Dopo la vittoria del suo tredicesimo titolo nella carriera da allenatore del River Plate Marcelo Gallardo ha annunciato l’addio alla stampa e Real Madrid, Barcellona e altri club ci pensano. Perché il giovane tecnico è dal 2014 il migliore nel Sud America e guida la squadra del River, ora però è pronto ad altro. Infatti, in conferenza stampa dopo la vittoria del campionato, Marcelo Gallardo ha svelato il suo addio al River Plate: “È la prima volta in questi sette anni che sono al River che sento che il mio legame sta finendo. Ora è il momento di pensare ad altro per il futuro. Tutti abbiamo dato il 100% e ora penso sia arrivato il momento di prendere una decisione, anche anche la più difficile della mia vita”.

Marcelo Gallardo annuncia la sua fine avventura con il River Plate e tanti top club come Real Madrid e Barcellona lo seguono da tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: stanno prendendo Cavani

Marcelo Gallardo barcellona

Real Madrid: Gallardo il dopo Ancelotti?

Gallardo è stato accostato al Real Madrid e Barcellona in questi ultimi anni e dopo il River Plate una nuova avventura in Spagna potrebbe essere quella giusta. Al momento però il Barcellona ha iniziato un nuovo percorso con Xavi e al Real Madrid per Gallardo non c’è posto visto che c’è Ancelotti, per il momento. L’allenatore italiano è molto legato all’ambiente e a Florentino Perez e ha un contratto fino al 2024. Al momento sta facendo molto bene, ma non è da escludere che Florentino decida nei prossimi anni di firmare Gallardo per il Real Madrid, visto che ha da sempre un debole per lui. L’annuncio dell’addio dal River Plate è stato dato, Gallardo andrà via e sogna Real Madrid e Barcellona. Molto probabile che prima del Real Madrid Gallardo inizi da altre squadre in Europa già dai prossimi mesi come anche il Manchester United che è alla ricerca di un manager.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Real Madrid

Marcelo Gallardo Real Madrid
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Scambio con Zirkzee e addio Juve: hanno chiuso

Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…

5 giorni ago

Rifiuta di rinnovare il contratto: “Ha un’offerta da parte della Juventus”

Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…

5 giorni ago

Uragano Juve: Osimhen firma con lo scambio

La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…

6 giorni ago

NBA, l’ex stella denuncia: “Temo la morte ogni giorno”

L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…

1 settimana ago

Hanno pagato la clausola, ma il giocatore dice no: Premier rifiutata

Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…

3 mesi ago

Juventus, Giuntoli non ha chiuso il mercato in entrata: occhi su uno svincolato

Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…

3 mesi ago