Tra le tante squadre in corsa per Scudetto e Champions League non si può sicuramente escludere l’Atalanta. La Dea in questi ultimi anni si è mossa in maniera praticamente perfetta sul mercato, e pare abbia intenzione di mandare in porto un importante colpo per gennaio.
Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, ora che siamo arrivati ad un mese di distanza dalla sessione invernale di gennaio. Tra le squadre più attive c’è l’Atalanta, la quale ha messo nel mirino di mercato Jeremie Boga. Il giocatore è stato spesso accostato alla Dea, ad oggi in pole position per assicurarselo già a gennaio. Il club bergamasco infatti non vuole assolutamente farsi anticipare da altre pretendenti, e pare sia pronta ad un’offerta da 20 milioni di euro per convincere il Sassuolo. Cifra importante per gennaio, ma che permetterebbe all’Atalanta di prendere uno dei migliori esterni della Serie A, e che in questi anni ha fatto vedere ottime cose sotto la guida di De Zerbi. Boga dal canto suo sarebbe ben disposto a trasferirsi in una bella realtà come quella della Dea, anche puntando a giocare in Champions la prossima stagione. Questa la notizia riportata da Fichajes.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atalanta continua a muoversi ad alti ritmi sul mercato, e spera di poter accaparrarsi un acquisto importante a gennaio. L’obiettivo principale sul mercato è Boga del Sassuolo, giocatore con cui ci sono stati già diversi contatti in estate e nelle scorse settimane. Colpo che sarebbe importante, con una concorrenza agguerrita: anche Juventus, Milan e Napoli sono interessate a Boga. Squadre importanti, ma che al momento sono defilate rispetto all’Atalanta.
LEGGI ANCHE: Bomba Atalanta, a gennaio colpo Scudetto: incontro e firma
Boga all’Atalanta a gennaio? Possibile, specie visto l’interesse ormai confermato della Dea nei confronti dell’esterno neroverde. Sassuolo che però non vuole affatto concedere sconti, e che chiede ben 30 milioni per lasciar partire Boga. Ora la Dea dovrà lavorare sull’aspetto economico..
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, blitz Maldini: colpo folle dall’Atalanta
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…