Ultimissime sul futuro di Karim Benzema e il suo trasferimento nel top club d’Europa deciso ad affondare il colpo. Perché l’attaccante francese del Real Madrid potrebbe dire clamorosamente addio dopo tanti anni.
Calciomercato: stanno prendendo Benzema
Arrivato nel 2009 al Real Madrid ora Karim Benzema può andare via a 33 anni. Perché sull’attaccante del club spagnolo, che si sta dimostrando tra i migliori della storia del calcio, ora ci sono più club interessati a strapparlo via dai Blancos. Benzema è l’obiettivo del Manchester City di Guardiola che ha deciso di acquistarlo per rinforzare quel reparto che necessita di un nuovo bomber di qualità. Il Manchester City e Guardiola vogliono Karim Benzema. Accordo tra club e allenatore per chiudere l’acquisto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Manchester City: assalto a Benzema
Real Madrid: la rinascita di Benzema
Definitivamente maturato ora Karim Benzema che con il Real Madrid sta facendo la storia. Dopo qualche difficoltà negli altri anni, due stagioni fa ha messo a segno 27 gol e 11 assist in stagione. La scorsa appena conclusa in estate, invece, ha concluso con 30 gol e 9 assist. Ma quest’anno Karim Benzema con il Real Madrid ha numeri incredibile che hanno attirato l’interesse del Manchester City appunto. Perché il campione francese 33enne ha siglato 15 gol e 8 assist in soltanto 17 partite stagionali. Ora è in scadenza 2023 e Guardiola potrebbe convincerlo a firmare con il Manchester City un lungo contratto a Benzema a cifre importanti. Sarà decisiva la volontà del giocatore e se il Real di Florentino formulerà un’altra nuova offerta per blindarlo a vita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Leao al Manchester City